Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Velocità wifi

3 partecipanti

Andare in basso

Velocità wifi Empty Velocità wifi

Messaggio Da Ryuk Ven Gen 24, 2020 7:57 am

Salve a tutti, ho un problema con il mio router 7590: connesso con il wifi 5g il mio macbook pro 2016 raggiunge una velocita massima di download dal mio nas in rete di 60 megabyte (480 megabit); la connessione che mi dice il router dovrebbe essere 1.3gbit. Con il cavo raggiungo la velocita massima dei dischi 120 megabyte (960 megabit). ho provato anche a impostare i 160mhz e canali alti oltre il 100 ma non cambia nulla sempre 60 raggiungo, massimo 65, cosa posso fare?
(con altri router ho raggiunto i 90 megabyte, distanza dal router 2/3 metri)

Grazie

Ryuk
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Velocità wifi Empty Re: Velocità wifi

Messaggio Da Andybike Ven Gen 24, 2020 10:39 pm

Cercando con Google ho trovato che: The 13″ MacBook Pro 2016 is 866 meg and 2x2 MIMO and the 15″ MacBook Pro 2016 is 1300 meg and 3x3 MIMO. Variano quindi le massime velocità a seconda del modello. Ti tornano? Ci sono altri apparecchi collegati contemporaneamente? hai spostato la posizione del router o ci sono ostacoli in mezzo?

Andybike
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 38
Età : 62
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.10.19

Torna in alto Andare in basso

Velocità wifi Empty Re: Velocità wifi

Messaggio Da Ryuk Sab Gen 25, 2020 2:08 pm

Potrebbe essere 866 ma il fritz lo vede come 1300, in ogni caso 90 mega li dovrei fare (cosa che facevo come massimo col netgear r700 con merlin), il router e vicino e non vi sono ostacolo, ovviamente moltri altri dispositivi sono connessi

Ryuk
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Velocità wifi Empty Re: Velocità wifi

Messaggio Da rohrl Dom Gen 26, 2020 12:59 am

Ryuk ha scritto:Potrebbe essere 866 ma il fritz lo vede come 1300, in ogni caso 90 mega li dovrei fare (cosa che facevo come massimo col netgear r700 con merlin), il router e vicino e non vi sono ostacolo, ovviamente moltri altri dispositivi sono connessi
Prova a disconneterli lasciando solo il Mac
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Velocità wifi Empty Re: Velocità wifi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.