Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione come richiesto e programma di lavoro.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lui la plume


nuovo utente
nuovo utente

Buongiono,
Mi sono aggregato oggi alla allegra brigata per cercare una soluzione al problema CSV csv control switch voice.
Ho provato in dicembre un 7590 che dovrebbe nelle mie intenzioni operare solo soletto gestendo la telefonia, dalia sim mobile ed i dati sempre dalla stessa sim oltre a questo dovrebbe gestire un disco.

Da cellulare o altro vorrei collegarmi e salvare su quel disco, vorrei controllare le telefonate ricevute.
E poi .... tante altre idee .... su una rete casalinga che si estende su più abitazioni.
Restando al CSV ...... la fantomatica chiavetta introvabile passa al router delle connessioni tramite usb,
Non è che faccia cose tanto complicate usb ha dei pin ... che devono contenere degli impulsi .. dato e voce. Alcune "introvabili" lo fanno altre ignorano il problema.
Un normale telefonino con un sw Android ( libero su base unix) dispone di tutti gli impulsi necessari alla connessione.
Non riesco a capacitarmi della assenza di una app in grado di simulare una chiavetta internet con CSV.
Trovandola la si attiva e si connette il telefono al router e ...... si vende un quantitativo spudorato di 7590.

Lui la plume


nuovo utente
nuovo utente

Oggi ho provato a chiedere un preventivo per sviluppare questa app. ... Segnalando ovviamente il mio interesse come utente finale .....Veduamo che succede.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.