Ciao a tutti!
Sono un soddisfatto possessore di un 3390 che ho oramai da 4 o 5 anni. Lo uso come router con la linea Eolo e nella navigazione in generale mi trovo molto bene.
Il problema sorge con l'iPhone SE, sia con il mio, sia con quello di mia sorella. O non riesco a navigare, o la navigazione risulta molto lenta, praticamente inutilizzabile. La navigazione con altri modelli di iPhone(provato con il 7 e l'
non da nessun tipo di problema. Entrambi gli iPhone sono aggiornati ad iOs 13.3.
Ho già scritto ad AVM e mi han risposto che il router non è più supportato e che secondo loro è un problema di Apple. In questi giorni vorrei sentire Apple.
Ora, visto che non so esattamente devo sbattere la testa, qualcuno ha mai riscontrato problemi di sorta e sa consigliarmi su cosa potrei provare a fare?
Grazie in anticipo,
Matteo
Sono un soddisfatto possessore di un 3390 che ho oramai da 4 o 5 anni. Lo uso come router con la linea Eolo e nella navigazione in generale mi trovo molto bene.
Il problema sorge con l'iPhone SE, sia con il mio, sia con quello di mia sorella. O non riesco a navigare, o la navigazione risulta molto lenta, praticamente inutilizzabile. La navigazione con altri modelli di iPhone(provato con il 7 e l'

Ho già scritto ad AVM e mi han risposto che il router non è più supportato e che secondo loro è un problema di Apple. In questi giorni vorrei sentire Apple.
Ora, visto che non so esattamente devo sbattere la testa, qualcuno ha mai riscontrato problemi di sorta e sa consigliarmi su cosa potrei provare a fare?
Grazie in anticipo,
Matteo