Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema 3390 e wifi iPhone SE

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema 3390 e wifi iPhone SE Empty Problema 3390 e wifi iPhone SE Ven Gen 03, 2020 8:21 pm

Matteo

Matteo
nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti!

Sono un soddisfatto possessore di un 3390 che ho oramai da 4 o 5 anni. Lo uso come router con la linea Eolo e nella navigazione in generale mi trovo molto bene.

Il problema sorge con l'iPhone SE, sia con il mio, sia con quello di mia sorella. O non riesco a navigare, o la navigazione risulta molto lenta, praticamente inutilizzabile. La navigazione con altri modelli di iPhone(provato con il 7 e l'Cool non da nessun tipo di problema. Entrambi gli iPhone sono aggiornati ad iOs 13.3.

Ho già scritto ad AVM e mi han risposto che il router non è più supportato e che secondo loro è un problema di Apple. In questi giorni vorrei sentire Apple.

Ora, visto che non so esattamente devo sbattere la testa, qualcuno ha mai riscontrato problemi di sorta e sa consigliarmi su cosa potrei provare a fare?


Grazie in anticipo,
Matteo

2Problema 3390 e wifi iPhone SE Empty Re: Problema 3390 e wifi iPhone SE Ven Gen 03, 2020 8:36 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se con altri non ci sono problemi, è un difetto di quel modello, prova a cambiare il canale di trasmissione, fixando un canale standard tra l' 1 e l' 11, magari il + scarico possibile da altri segnali radio e vedi se ti da ancora problemi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema 3390 e wifi iPhone SE 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.