download ridotto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
download ridotto
e dal mese di AGOSTO che Wind/Infostrada, senza alcun motivo, e, sopratutto senza nessuna spiegazione, WIND/INFOSTRADA mi abbassa velocità,da 150 mb/s in download a 80 mb/s in download.
ho provato per ben 10 volte,a fare il test con MEMESYS, ma mi effettua soltanto la LATENZA ma non il DOWNLOAD.
mi aiutate a risolvere
ho provato per ben 10 volte,a fare il test con MEMESYS, ma mi effettua soltanto la LATENZA ma non il DOWNLOAD.
mi aiutate a risolvere
download ridotto
chi mi aiuta perfavore3390 ha scritto:e dal mese di AGOSTO che Wind/Infostrada, senza alcun motivo, e, sopratutto senza nessuna spiegazione, WIND/INFOSTRADA mi abbassa velocità,da 150 mb/s in download a 80 mb/s in download.
mi aiutate a risolvere
Re: download ridotto
La wind/infostrada è il peggiore di tutti gli ISP, cambia operatore, le cose non miglioreranno.
download ridotto
dimmene qual.cuno che offre anche i giiga inclusiDANIELONE ha scritto:La wind/infostrada è il peggiore di tutti gli ISP, cambia operatore, le cose non miglioreranno.
io so sicilia
Se intendi traffico internet su SIM dati, è un servizio che offre anche Vodafone (30 giga al mese su SIM dati inclusi nel contratto di rete fissa)
Andybike- nuovo utente
-
Numero di messaggi : 38
Download ridotto
Andybike ha scritto:Se intendi traffico internet su SIM dati, è un servizio che offre anche Vodafone (30 giga al mese su SIM dati inclusi nel contratto di rete fissa)
No, TIM e Vodafone sono troppo cari
Io ero orientato su Fastweb che dicono che è e buona, Solo che non so se Fastweb abbia giga inclusi con l'offerta di telefonia
La Wind mi chiede di mettere il loro modem per fare test sulla rete cosa devo fare?
Io mi spavento che mi cambiano la password del poi VoIP?
Dopo che fanno il test sulla linea posso rimettere il FRITZ Box 75 90
Io mi spavento che mi cambiano la password del poi VoIP?
Dopo che fanno il test sulla linea posso rimettere il FRITZ Box 75 90
Metti il loro modem, anche se non hai l'obbligatorietà ma magari loro voglio vedere per forza il loro senò non ti danno assistenza, finite le prove rimetti il fritz e se ti cambiano la password te la fai rimandare, anche se non credo lo facciano.
ramirez- Avanzato
- Numero di messaggi : 262
Non penso abbiano nessun interesse a cambiarti la password del voip a meno che non glielo chieda tu espressamente.
ramirez- Avanzato
- Numero di messaggi : 262
Pagina 1 di 1