Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione Porta 91

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Configurazione Porta 91

Messaggio Da gfocardi Dom Nov 17, 2019 10:48 pm

Buongiorno, ho un problema con il programma che gestisce le telecamere "Blue Iris", che prevede di usare sul server la porta 91, ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a configurarla.(Ho un Fritzbox  7530)
Riesco ad accedere al programma sia dal PC che da WI FI in casa, ma da remoto non riesco a collegarmi.
Potete aiutarmi. Grazie

gfocardi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da DANIELONE Lun Nov 18, 2019 3:45 am

Che tipo di connessione hai ???
Hai aperto la porta sul 7530 ??

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Porta 91 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da gfocardi Lun Nov 18, 2019 4:13 am

Per quanto riguarda la porta ,ho bisogno di aiuto,dato che non sono riuscito ad aprire la porta 91,per la connessione ti invio i dati riportati nella panoramica: Provider:eolo connesso via LAN 1 Velocità: ​↓ 1000,0 Mbit/s ↑ 1000,0 Mbit/s
DSL disattivata
LAN connesso (LAN 1, LAN 2, LAN 4)
WiFi on, Rete wireless (2,4/5 GHz): FRITZ!Box 7530 NE
DEC on, 2 cordless registrati

gfocardi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da gfocardi Ven Nov 22, 2019 7:34 pm

Risolto, ho contattato il supporto AVM, che devo ringraziare per la loro professionalità, mi hanno risposto in giornata, ho seguito il loro consiglio ed adesso riesco a vedere le mie telecamere da fuori casa, ecco la risposta, con la soluzione del problema:
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Ci scrive che non riesce ad accedere alle telecamere collegate al Suo FRITZ! Box 7530 da fuori casa, mentre dalla rete locale ciò è possibile.
Ritengo che il problema non sia causato da un errore nella configurazione, ma dal fatto che il provider Eolo ha assegnato alla Sua connessione un indirizzo IP privato (100.120.178.98), che quindi non è raggiungibile da Internet:
Le suggerisco pertanto di contattare il Suo provider Eolo per richiedere se è possibile farsi assegnare un indirizzo IP pubblico.
Cordiali saluti da Berlino
(AVM Support)


gfocardi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da DANIELONE Ven Nov 22, 2019 9:24 pm

E' per quello che ti avevo chiesto che tipo di connessione avessi.
Le reti 4G-LTE come quelle di Eolo, sono nattate, se avessi letto nel forum ne abbiamo parlato eoni di volte. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Porta 91 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da gfocardi Ven Nov 22, 2019 11:07 pm

Premetto che non sono un esperto ma io avevo già risposto ed informato che avevo come Provider Eolo, in ogni caso il problema è già risolto.Continuero‘ a seguire i vari messaggi sperando di fare un po‘ di esperienza.

gfocardi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da DANIELONE Ven Nov 22, 2019 11:13 pm

Si ho riletto ora, ma non ho fatto in tempo ad avvisarti e hai fatto prima tu a chiamare il provider. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Porta 91 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Porta 91 Empty Re: Configurazione Porta 91

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.