Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Connessione telefono su FTTH TIM

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Connessione telefono su FTTH TIM Empty Connessione telefono su FTTH TIM Sab Nov 16, 2019 12:40 pm

satsat47


nuovo utente
nuovo utente

Salve.
Ho dovuto resettare a impostazioni di fabbrica perché il router non riceveva il segnale internet e l'assistenza della Tim mi ha detto, che probabilmente si era sconfigurato il router.
Adesso, ho configurato il router, internet funziona, ma non riesco ad installare i telefoni. I telefoni sono normali telefoni cordless.
Mi potete aiutare, io sono già impazzito seguendo il manuale, come configurare i telefoni in modo che, nella funzione Diagnosi, non figuri più: Numeri - Nessun numero attivo. Non è possibile rilevare la funzione del numero di rete fissa.

Potete, per piacere, guidarmi passo passo a configurarlo?
Anche via telefono. Vi fornirò, in privato il mio numero di telefono o se credete, vi posso far accedere al mio computer, in modo da farlo voi da remoto.

Nel caso della 2 ipotesi, fatemi sapere come contattarvi.
Grazie.

2Connessione telefono su FTTH TIM Empty Re: Connessione telefono su FTTH TIM Dom Nov 17, 2019 11:20 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima di tutto che router hai ? ?? 7590 ???
Secondo, marca e modello dei telefoni  ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Connessione telefono su FTTH TIM 16047937936

3Connessione telefono su FTTH TIM Empty Connessione telefono su FTTH TIM Lun Nov 18, 2019 10:10 pm

satsat47


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per l'interessamento.
Ho risolto in quanto non avevo i parametri per configurarli in VOIP. ho chiamato TIM e mi hanno inviato i parametri.
Grazie di nuovo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.