Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7170 Italiano, aggiornamento originale .04.82 "Lampeggia tutto" !!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ra95


Avanzato
Avanzato

Ciao a tutti, sono a segnalarvi uno strano inconveniente.
Ho aggiornato il fritz 7170 Annexa EN comprato dal distributore italiano con firmware 58.04.76 originale.
Ovviamente e' in lingua inglese, ma questo non importa, siccome la versione 58.04.76 con le linee ad ip statico tende a non agganciare, devo obbligatorimente fare un update. Facendo fino a pochi giorni fa' l'update online mi proponeva la versione 58.04.78 la facevo e tutto andava bene.
(un piccolo problema l'ho riscontrato nel fatto che a volte non sente lo "zero" davanti al numero nel senso che il centralino compone il numero quindi facendo lo "zero", e lui poi compone senza la prima cifra quindi 010xxxxxx e lui fa' 10xxxxxxx, non capisco se influisce la rapidita' di composizione e se esiste un modo per risolverlo.)
Il vero prb riscontrato in questi 2 giorni e' stato l'upgrade fatto sempre dal fritz online, sempre originale, hanno rilasciato la versione 58.04.82, un dramma... fa' l'upgrade aggancia la dsl, fino a qui' tutto bene, dopo un po' comincia a lampeggiare come un albero di natale e i fax non si ricevono piu', lui interrompe la comunicazione...appena arriva il tono del fax.
Avete qualche suggerimento???
Thx
A.

Ospite


Ospite

Ciao, puoi provare a fare un reset del fritz e vedere come va. Se il problema persiste fai un recovery e tenta di nuovo l'aggiornamento manualmente, scaricando la versione dal sito AVM per il firmware in inglese, oppure aggiornare con il nuove firmware multilingue di Annex 58.04.82.

https://www.fritzbox-forum.com/firmware-f7/cerco-volontari-per-testare-firmware-7170-290482-multi-lingue-t954-30.htm#7469

Ciao

Ra95


Avanzato
Avanzato

Grazie provero' e vi faccio sapere.!!!

liamantras

liamantras
moderatore
moderatore

strano xchè questo firmware si comporta bene...almeno finora nessuna lamentela..anche a me è capitato che aggiornando manualmente alla fine mi lampeggiava tutto come un albero di natale ma l'ho riavviato ed è andato benessimo..prova a fare ciò che ti ha suggerito frizzo..vedrai che con il recovery risolvi...

Ra95


Avanzato
Avanzato

Ho dovuto fare un recovery dello stesso firmware e sembra sia tutto ok!!!

Ospite


Ospite

Perfetto! Quella è sempre la strada più breve per una prima soluzione dei problemi con il fritz.

http://www.avm.de/en/Extern/fritzbox_special_3d/start_FRITZBox_Fon_WLAN_it.html

Ho notato ieri per caso, che il led Internet lampeggiava, anche in assenza di messaggi in segreteria o chiamate perse. Ho fatto un backup delle impostazioni, ma prima di resettarlo ho voluto aspettare un altro po'. Sarà stato il caldo ma adesso funziona di nuovo normalmente. Qualcuno ha notato la stessa cosa ?

Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.