Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PROBLEMA : non posso riagganciare alle telefona dal telefono analogico FB 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maffio


nuovo utente
nuovo utente

ho configurato la linea VOIP funziona tutto correttamente. unico neo non posso riagganciare in faccia a chi chiama devo rispondere e poi riattaccare non posso riattaccare direttamente. col vecchio scolapasta TIM funzionata tutto perfettamente

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non so se si può fare, io con il Fritz Fon C5 se premo il tasto rosso per attaccare, smette di squillare, ma non so se gli attacca in faccia. scratch
Comunque se ti chiamano persone sgradite, mettile nella black list, così non chiameranno mai più. Twisted Evil Evil or Very Mad


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PROBLEMA : non posso riagganciare alle telefona dal telefono analogico FB 7490 16047937936

PC2000


Avanzato
Avanzato

Devo verificare, io ho 3 cordless AVM, ma se ricordo bene se premo il tasto rosso smette di suonare solo quel cordless.
Ma io sono ancora "in cascata"... non ho ancora avuto il coraggio di resettare e farmelo configurare da Tiscali....

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma non ti credere che ti fa tiscali, ti pusha solo i dati di connessione e fonia, fine.
L'unica cosa che ti voglio segnalare è che quando effettuano questo passaggio, ti cambiano la password del Voip, ma non è un problema perché ti scarichi tutta la cfg con FBEditor e trovi tutto li dentro. Wink
Io ad esempio, per fare una prova, mi sono fatto il backup della loro configurazione, poi ho ricaricato la mia vecchia configurazione e mi sono accorto che non funzionava + il telefono, quindi mi sono copiato solo quelle righe inerenti al Voip e le ho incollate nella mia vecchia cfg con tutte le mie cose dentro e ha funzionato al primo colpo. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PROBLEMA : non posso riagganciare alle telefona dal telefono analogico FB 7490 16047937936

PC2000


Avanzato
Avanzato

Magari un giorno feriale che sono a casa mi ci metto a fare così.
Un bel backup standard, uno con FBeditor (quale è quella adatta al 7490 con os 7.01 ?), reset di fabbrica (serve ?), configuro accesso internet (o non serve ?) chiamo tiscali, gli do i codici sotto il modem, gli faccio pushare la configurazione, me la salvo, me la salvo anche con FBeditor, poi ci "pasticcio sopra".
Ho scritto qualche bojata?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mi pare corretto, farsi sempre il backup aggiornato della configurazione del router, in modo da averne sempre una copia in più.
Una volta pushati i dati di tiscali, rifai il backup.
In teoria non serve il reset di fabbrica, io l'ho voluto fare apposta per avere una cosa pulita ed evitare che qualche mia personalizzazione facesse casini, ma se lasci tutto così, loro mandano i dati e fine.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PROBLEMA : non posso riagganciare alle telefona dal telefono analogico FB 7490 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.