Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione  Empty Presentazione Dom Feb 24, 2019 8:59 pm

pavlos


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, sono Paolo e ho di recente fatto la migrazione da fastweb a tim comprando contestualmente in su Amazon.de il Fritz Box 7590 (ho dei dubbi in merito al fatto che trattasi della versione per il mercato teutonico anziche' quella internazionale; sull'etichetta non e' presente la dicitura Intl ).
Sono riuscito comunque riuscito a configurare la connessione internet grazie all'assistenza di Avm ma ho tuttora dubbi in merito al voip che, malgrado numerosi tentativi , ancora non funziona.
Mi auguro di riuscire grazie a voi a chiarire i dubbi che ancora ho in merito a questo che sembra essere un ottimo dispositivo e poter condividere la mia esperienza con altri utenti.
Buon forum a tutti! ciao!
P.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.