Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AVM 7590 e Wind3 200 Mega

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AVM 7590 e Wind3 200 Mega Empty AVM 7590 e Wind3 200 Mega Mer Gen 23, 2019 4:35 am

molonvr


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno Gentilissimi,
sto leggendo il vostro forum e davvero trovo continuamente sempre più spunti.
Adesso devo farvi una domanda, ho trovato parzialmente le risposte ma probabilmente per me non è abbastanza.

Ho un 7590 e Fibra in FTTC 200 di Wind3.

Ho richiesto la password e l'ho ricevuta dall'assistenza senza molti problemi nell'arco di 24h.
Giusto per la cronaca è tutta MAIUSCOLA, torna anche a voi questa formattazione?
Poi l'operatrice prima di riagganciare mi ricorda che il server dovrà essere voip.windtre.it ed anche qua non ho capito se scritto o in numero 3.

Oltretutto potreste gentilmente postare uno screenshot di una configurazione voip funzionante con il mio stesso operatore?

Vi ringrazio già anticipatamente e sicuramente troveremo una soluzione.

Grazie mille.

2AVM 7590 e Wind3 200 Mega Empty Re: AVM 7590 e Wind3 200 Mega Mer Gen 23, 2019 7:00 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai cercato bene, c'è un 3D dedicato tutto a Wind, dai una letta li e vedrai che trovi tutte le risposte.
I dati te li fai pushare in automatico, se invece te li danno a "mano", nel senso che li devi impostare tu, ti devono fornire anche i server e i dati di autenticazione che sono solo tuoi e non possiamo averli noi in quanto sono strettamente segreti e personali.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

AVM 7590 e Wind3 200 Mega 16047937936

3AVM 7590 e Wind3 200 Mega Empty Re: AVM 7590 e Wind3 200 Mega Ven Feb 01, 2019 4:48 am

molonvr


nuovo utente
nuovo utente

Ciao grazie mille della celere risposta.
Puoi gentilmente postare il link all'articolo? O via PM?
Ho cercato forse con le parole errate e no lo trovo.

4AVM 7590 e Wind3 200 Mega Empty Re: AVM 7590 e Wind3 200 Mega Lun Feb 11, 2019 1:32 am

Naruto90


nuovo utente
nuovo utente

il parametro è voip.windtre.it ....ti volevo chiedere, una volta configurato il tutto....controlla nel caso avessi attivato INVISTA se nell'elenco delle chiamate ti compare " Unavailable"

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.