Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Modem Libero RINVIATO TUTTO a Gennaio 2019

+2
fkg
DANIELONE
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo come da titolo, i vari ISP si sono inventati qualcosa per ritardare quanto deliberato, riporto sotto il link alla notizia:

rinviato tutto a Gennaio 2019

Attendiamo come al solito... Sad


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Modem Libero RINVIATO TUTTO a Gennaio 2019 16047937936

fkg

fkg
nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Purtroppo come da titolo, i vari ISP si sono inventati qualcosa per ritardare quanto deliberato, riporto sotto il link alla notizia:

rinviato tutto a Gennaio 2019

Attendiamo come al solito... Sad

Allego il documento ufficiale dell'AGCOM

Delibera n. 476/18/CONS

Dovrebbero inoltre concedere ulteriori proroghe dopo il periodo di 30gg a chi ne fa richiesta. Mad

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

DANIELONE ha scritto:Purtroppo come da titolo, i vari ISP si sono inventati qualcosa per ritardare quanto deliberato, riporto sotto il link alla notizia:

rinviato tutto a Gennaio 2019

Attendiamo come al solito... Sad

Gennaio 2019 è arrivato.... Very Happy
Qualcuno sa se è possibile restituire un modem preso a rate ( ovviamente non pagando più le rate residue ) continuando a pagare lo stesso canone?
Io sono in questa situazione con 3 e non ho mai usato, ovviamente, il loro modem, che giace in cantina dal giorno dopo che ho estratto i dati per il VOIP....

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Ciao AVM ha rilasciato questo articolo con l'elenco di tutti gli operatori e purtroppo Vodafone non ha rilasciato nulla bisogna chiamare il 190 🤔
https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/

Inviato con Topic'it

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Egidio23 ha scritto:Ciao AVM ha rilasciato questo articolo con l'elenco di tutti gli operatori e purtroppo Vodafone non ha rilasciato nulla bisogna chiamare il 190 🤔
https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/

Inviato con Topic'it
Ciao, grazie per la risposta.
La mia domanda, però, non era tanto sulle questioni tecniche ( avevo già risolto per conto mio da tempo ) quanto su quelle amministrative: come ( e se... ) è possibile dare disdetta al modem preso a rate obbligatoriamente e smettere di pagare la relativa quota.
Chissà se qualcuno ne sa qualcosa...

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Per legge se non usufruisci del router è lo rendi non dovresti pagare il canone, chiamerò il 190 per chiedere. E ti aggiornerò 😉

Inviato con Topic'it

Rizzy


nuovo utente
nuovo utente

https://www.dday.it/redazione/33904/modem-libero-chi-sta-pagando-il-modem-puo-renderlo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.