Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prioritizzare il traffico in download

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prioritizzare il traffico in download Empty Prioritizzare il traffico in download Sab Nov 05, 2016 9:44 pm

bling


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti!! Ho da poco acquistato un 3490 e dopo smanettamenti vari ho già riscontrato un primo problema.
Ho notato con sommo dispiacere che sembrerebbe che la prioritizzazione del traffico funzioni solamente per quanto riguarda upload ma non il download, ma spero proprio di sbagliarmi perchè per me perderebbe completamente di utilità.

Mi spiego meglio, ho configurato un po' di applicazioni in varie categorie di priorità ed, effettivamente, andando nella sezione upstream del Online monitor vedo i diversi tipi di traffico. Se invece mi sposto nella sezione Downstream le uniche due categorie visualizzabili sono un generico Internet e IPTV. Un'ulteriore conferma che non sia solo una questione di visualizzazione è data dal fatto che effettivamente i programmi configurati con priorità maggiore non vengono realmente prioritizzati.

Mi sto sbagliando vero? Esiste un modo per prioritizzare anche il traffico in download giusto?!

2Prioritizzare il traffico in download Empty Re: Prioritizzare il traffico in download Dom Nov 06, 2016 11:43 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Hai controllato in filtri/profili etc? Comunque in genere è proprio l'upload che può saturare la banda

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.