Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio fritzbox 7330 oppure 7430?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio fritzbox 7330 oppure 7430? Empty Consiglio fritzbox 7330 oppure 7430? Mar Apr 26, 2016 7:26 am

fritz2


nuovo utente
nuovo utente

Un saluto alla community,
ho un adsl eolo ngi 10 mega, sarei intenzionato di spostare il mio numero di casa verso un'operatore voip (clouitalia)... Vorrei un consiglio sul fitz in quanto ho letto che uno ha la porta gigabit e l'altra ha la porta fast ethernet .. compora problemi per la velocità? è l'unica differenza sostanziale? il fritz vale i soldi che lo paghi oppure ci sono altri modem voip migliori?

2Consiglio fritzbox 7330 oppure 7430? Empty Re: Consiglio fritzbox 7330 oppure 7430? Dom Giu 12, 2016 6:17 pm

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

il ho 7330SL (che non consente avere telefonia fissa pstn ma solo voip) e 7360, e ti dico che il fritzbox per me è stato una manna dal cielo

il 7360 lo uso al lavoro con una linea pstn in entrata e 4 cordless DECT che in uscita utilizzano il voip, e va che è una meraviglia

il 7330SL a casa, con un cordless DECT, e fa il suo discreto mestiere, solo che ha solo 2 porte LAN (1 giga e 1 mega), e su internet costa relativamente poco, solo che è un prodotto per la german1a e ha interfaccia aggiornata solo in tedesco (sul repository c'è firmware precedente multilingua) e occorre configurarlo per funzionare con l'annex A italiana

il 7330 da te indicato dovrebbe essere migliore del mio 7330SL, in quanto gestirebbe anche la connessione telefonica fissa, non dovrebbe avere i problemi di configurazione di cui sopra

il 7430 non saprei

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.