Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Resuscitare il mio Fritz 7170 Tedesco (3porte fon e 4 lan)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lordsok


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.. Ho questo fritzbox 7170 tedesco.
Appena preso ho provato a caricare tramite wifi questo firmware: 7170_29.04.87-ITA-BY-ANNEX-MASSINGE-B_1.05.IMAGE
L'aggiornamento è riuscito, ma controllando meglio ho visto che le porte lan non funzionavano o meglio vedevo che la porta LAN1 era connessa (ma nessun cavo era attaccato alla porta LAN1), mentre le altre pur collegandoci il cavo lan non riuscivo ad utilizzarle.
Probabilmente dovevo fare qualche altra operazione prima di caricare l'ultimo firmware in italiano.
Ho provato a fare il recovery con alcuni recovery presi in rete sia nel sito di avm sia su schizzo3000..
Niente.. L'unico che riusciva ad andare un pò avanti tra i recovery scaricati è questo: FRITZ.Box_Fon_WLAN_7170.AnnexB.en.04.83.recover-image.exe

Ovviamente la procedura di recovery non è andata a buon fine. Ha provato a cancellare la prima partizione Mtd1 mi sembra di ricordare.. e non è riuscito.. mi dava winerror qualcosa (dopo molto che caricava). In seguito ho provato a rifare la procedura e questa volta il delete dell'mtd1 è riuscito, ma al successivo passaggio si è bloccato di nuovo.. Ora sono fermo qui.
Non posso attivare ne telnet ne effettuare il recovery con il telefono perchè tutte le porte fon sono mute.

Che posso fare? Lo devo buttare?

Quando lo accendo e attacco il cavo lan nelle porte lan 2-3-4 funziona e il recovery parte.. quindi non penso che siano bruciate.
Che posso fare? Aiutatemi please...

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

with ftp uploader or ruKerneltool upload original fw 7170 Annex A EN 7170 Annex A

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

ftp uploader procedure

ruKernelTools procedure

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

try with this recovery 7170 Annex B German

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

che sistema operativo usi ?

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.