Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurare OpenVPN

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurare OpenVPN Empty Configurare OpenVPN Mar Mar 03, 2009 3:37 am

SystemR89


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti!
Ho un Fritz 7270 su cui ho installato l'ultima revisione di freetz con un po' di programmi tra cui openvpn.

Ho già un server openvpn configurato con i suoi certificati e tutto il resto su un computer e vorrei migrarlo al fritz.
Ho provato a sovrascrivere il file di configurazione che utilizza (/mod/etc/openvpn.conf) ma penso sia solo una copia, infatti se anzichè far ripartire il server a mano lo riavvio dell'interfaccia ripristina la configurazione precedente..

Qualcuno sa dove devo inserire la mia configurazione con i vari certificati e chiavi in modo tale che riavviando non le perda e soprattutto che le usi?

Grazie mille!

Michele

2Configurare OpenVPN Empty Re: Configurare OpenVPN Mar Mar 03, 2009 4:02 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

non ho mai affrontato la questione specifica però generalmente tutto cio che si vuole avviare in partenza del fritz va inserito nel file debug.
Al limite puoi crearti anche uno script separato e avviarlo sempre tramite file debug.
Per info su come modificare il file puoi vedere le wiki di vocesuip

http://graymalking.altervista.org

3Configurare OpenVPN Empty Aggiungere OpenVPN su FritzBox 7272 Lun Feb 22, 2016 11:23 pm

nico.1976


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, mi potete dare una dritta su come aggiungere OpenVpn su FritxBox 7272?
grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.