Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto] ruggine dal mio cervello per 7050

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

superstory


nuovo utente
nuovo utente

cari amici,dopo aver settato il mio fritz 7050 all'alba del 5 giugno 2011 (data di ultima visita del sito) non ho più avuto problemi fino all'altro giorno,quando per uno sbalzo di corrente il mio 7050 si è inchiodato.sbloccato dopo una serie di bestemmie col codice telefonico #991*15901590*
ora mi tocca ristettero tutto perche non ho più salvataggi in giro.volevo prima aggiornarlo visto che non ho salvataggi ma non mi ricordo più da che parte si inizia.
tenendo conto che la mia versione del firm è:"FRITZ!Box Fon WLAN 7050 Annex A, Firmware version 14.04.26",e che l'avevo trasformato perche era tedesco,cosa posso fare per sbatterci dentro un firm-mod?posso farlo con un mac?
Scusate,ero un drago ma ho un vuoto assurdo

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

scusa ma devi cambiare il fw?
Se hai fatto un reset di fabbrica, ma non una modifica fw dovresti trovarti il fw che avevi montato senza settaggi.
Se il problema sono i settaggi questi dipendono dal provider con cui ti connetti, nelle wiki trovi un mio videotutorial per caricare settaggi e gestioni telefoniche principali con alice Telecom (ma puoi poi facilmente adattarlo al tuo caso specifico).
Se invece devi aggiornare il fw lo si fa (se esso è compatibile con quello di partenza) direttamente da pagina web del fritzbox quindi tranquillamente anche con il mac.

http://graymalking.altervista.org

superstory


nuovo utente
nuovo utente

si,mi interesserebbe montare il7 050_14.04.50_ita_b0.40 ma devo ripassarlo a annex b tedesco giusto?
i settaggi li ho gia ripescati tutti (eolo e eutelia)
Mi ricordo vagamente che bisognava tramite un software ripristinare il fritz ma non mi ricordo quale e conme collegarlo.

Naf

Naf
Admin
Admin

superstory ha scritto:
tenendo conto che la mia versione del firm è:"FRITZ!Box Fon WLAN 7050 Annex A, Firmware version 14.04.26",e che l'avevo trasformato perche era tedesco,cosa posso fare per sbatterci dentro un firm-mod?

I firmware mod per il tu fritz nel nostro repo sono su base Tedesca annex B.

superstory ha scritto:si,mi interesserebbe montare il7 050_14.04.50_ita_b0.40 ma devo ripassarlo a annex b tedesco giusto?

Lo devi riportare in annex B e Tedesco ma sinceramente non vedo nessun beneficio, perché non provi lo stesso recovery 14.04.26 per ripristinarlo? Ammesso che non ha subito qualche danno!


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


[Risolto] ruggine dal mio cervello per 7050 6542177885

superstory


nuovo utente
nuovo utente

Infatti,sistemato tutto, ora pero volevo collegarlo a cascata ad un router più performante, possibile? Che settaggi devo sistemare?

happyvoip3

happyvoip3
Avanzato
Avanzato

09.02.2016

Rispolvero il 7050 per utilizzarlo a cascata con altro fritz ma appare questa scritta:

The specified site couldnot be found. Redirecting to the fritzbox home page
Click here if you are not redirected to the fritz home page automatically


clikko e non succede nulla ???
R I SO L T O
Scusate proprio di ruggine si tratta. Ricordarsi dell'URL dedicato per il modello di Fritz in questione:
http://192.168.178.254/

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.