Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 7390. Impostare la lingua tedesca possibile?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

withoutatrac3


nuovo utente
nuovo utente

Ciao!

Prima di tutto, scusa per il mio italiano Smile
La mia madrelingua è il tedesco, ma dò il mio meglio Smile

Vorrei aquistare una Fritz!Box Fon 7390 e usarla in Italia.
Però vorrei mettere la lingua tedesca al posto del italiano se possibile.
Sto imparando la lingua, ma i miei genitori al momento sanno parlare solo il tedesco...
L'inglese sarebbe già meglio per loro.

Ho visto su YouTube che non è possibile cambiare la lingua del Router. Giusto?

Che posso fare allora? Posso mettere un Firmware tedesco o non cambia solo la lingua ma anche AnnexA in AnnexB? (In germania usano Annex B).

Ho anche trovato un sito dove vendono un "Fritz!Box Fon 7390 International".
Si possono impostare varie lingue (Anche il tedesco) e usare il Modem con Annex B o anche Annex A.

Questo dovrebbe funzionare anche in Italia?

Saluti,

Manuel

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il 7390 ha firmware multilingua (EN,De,es,fr,it) ed è multiannex per cui non hai nessun problema.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

withoutatrac3


nuovo utente
nuovo utente

Ciao e grazie per la Tua risposta!

Per sicurezza...
Con multilingue Intendi la versione "Fritz!Box Fon 7390" o la versione "Fritz!Box Fon 7390 INTERNATIONALE" ?

Se intendi la versione "Fritz!Box Fon 7390" la compro direttamente qui in Italia.
La versione "internationale" non ho trovato nei negozi italiani.

Saluti!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

2 versioni:
1) in lingua tedesca solamente (venduta in germania)
2) internazionale (venduta in italia).
La versione internazionale italiana è multilingue come detto.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

withoutatrac3


nuovo utente
nuovo utente

Ciao!

Oggi ho ricevuto il router, ma mi hanno spedito un Fritz!Box 7390 (non internazionale).

Lo rispedisco o posso fare un firmware-update che include anche la lingua tedesca? Metto per esempio il firmware che usa anche la versione internazionale di questo router? Sarebbe possibile?

Saluti

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

withoutatrac3 ha scritto:Ciao!

Oggi ho ricevuto il router, ma mi hanno spedito un Fritz!Box 7390 (non internazionale).

Lo rispedisco o posso fare un firmware-update che include anche la lingua tedesca? Metto per esempio il firmware che usa anche la versione internazionale di questo router? Sarebbe possibile?

Saluti

Se hai pagato per un router INTERNAZIONALE sarebbe meglio che glielo rimandi indietro e ti fai mandare quello corretto, per il resto nel forum trovi tutto quello che ti serve, ma sappi che qualsiasi modifica fai a livello FIRMWARE che non sia quello originario di quel router, fa decadere la garanzia.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!Box 7390. Impostare la lingua tedesca possibile? 16047937936

withoutatrac3


nuovo utente
nuovo utente

Ho appena visto che ho fatto io l'errore.
Ho aquistato un router "non internazionale" e ho visto che in quel negozio non vendono la versione internazionale.

Gli chiedo se sarebbe possibile mandare indietro questo router e se mi possono dare i soldi che ho pagato.
Nel caso che non è possibile sono più meno obbligato di mettere un altro firmware anche se decade la garanzia.

È questo la firmware giusta per me?
qww.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=180]Download

Nel caso che devo rispedire il router per causa di problemi basta che tolgo la firmware che ho messo io e mettere di nuovo la firmware originale prima di spedirlo o no?

Saluti

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

withoutatrac3 ha scritto:Ho appena visto che ho fatto io l'errore.
Ho aquistato un router "non internazionale" e ho visto che in quel negozio non vendono la versione internazionale.

Gli chiedo se sarebbe possibile mandare indietro questo router e se mi possono dare i soldi che ho pagato.
Nel caso che non è possibile sono più meno obbligato di mettere un altro firmware anche se decade la garanzia.

È questo la firmware giusta per me?
qww.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=180]Download

Nel caso che devo rispedire il router per causa di problemi basta che tolgo la firmware che ho messo io e mettere di nuovo la firmware originale prima di spedirlo o no?

Saluti


Diciamo che quello potrebbe andare bene, io ce l'ho avuto e non andava male.
Ti consiglio però, prima di metterti a fare qualsiasi cosa, leggiti bene le WIKI e i vari passaggi, nel sito trovi tutto.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!Box 7390. Impostare la lingua tedesca possibile? 16047937936

withoutatrac3


nuovo utente
nuovo utente

Ti consiglio però, prima di metterti a fare qualsiasi cosa, leggiti bene le WIKI e i vari passaggi, nel sito trovi tutto.
Ciao.
Si lo farò

Un altra cosa...Mi sono registrato sul sito dei Repository per scaricare il firmware:
qww.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=180

e ho attivato il mio ACC cliccando sul link che ho ricevuto via email. È stato attivato, ma non posso accedere.

Devo aspettare finché un Admin attiva il mio ACC?

Grazie e saluti

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

withoutatrac3 ha scritto:
Ti consiglio però, prima di metterti a fare qualsiasi cosa, leggiti bene le WIKI e i vari passaggi, nel sito trovi tutto.
Ciao.
Si lo farò

Un altra cosa...Mi sono registrato sul sito dei Repository per scaricare il firmware:
qww.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=180

e ho attivato il mio ACC cliccando sul link che ho ricevuto via email. È stato attivato, ma non posso accedere.

Devo aspettare finché un Admin attiva il mio ACC?

Grazie e saluti


Si certo, devi aspettare che l'amministratore ti dia l'accesso e quell'amministratore non sono io, quindi attendi. Wink

Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!Box 7390. Impostare la lingua tedesca possibile? 16047937936

withoutatrac3


nuovo utente
nuovo utente

Tutto apposto grazie Very Happy

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

withoutatrac3 ha scritto:Tutto apposto grazie Very Happy

You are welcome Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!Box 7390. Impostare la lingua tedesca possibile? 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.