Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trunk 9984 non compila per 7270 v2 05.23

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trunk 9984 non compila per 7270 v2 05.23 Empty Trunk 9984 non compila per 7270 v2 05.23 Dom Gen 27, 2013 10:22 pm

erlet


nuovo utente
nuovo utente

dopo un bel po' di tempo che non "ritoccavo" il FW del mio 7270v2 (creato con stabile 1.2 su 54.04.90), e avendo visto che AVM ha incircolazione da luglio 2012 le versioni 5.02x (ora chiamate pomposamente Fritz OS Smile ), volevo creare un FW freezato basato su quest'ultimo. Dovrebbe essere supportato per il 7270v2 international, ma in pratica non lo compila:

"ERROR: missing ./patches/devices/7270_v2"

Ed ha ragione, perche invece della ./patches/devices/7270_v2 c'è la ./patches/devices/7270_v2_05_22. Se provo (per curiosità, perché non ci capisco una cippa) a impostare il tetesco come lingua, tutto va come dovrebbe. Il bello è che sotto la dir incriminata non c'è ne la subdir "de" e ne "en", ma solo "svn".

C'è qualcosa che mi sfugge, che devo fare e non faccio? Non ci capisco più niente. D'altronde non è che io sia una cima, ma da un po' di anni con freetz me la cavo, di fw non ho compilati (con relative fottiture e recuperi del fritz).

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Hai provato rinominando la patch?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

erlet


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Hai provato rinominando la patch?

no non avevo provato, mi ha tratto in inganno il fatto che per la versione crucca andava bene così. Adesso ho provato ed effettivamente sta compilando. Provo l'immagine che ne viene fuori e vi dico, sempre che riesca a collegarmi Very Happy

erlet


nuovo utente
nuovo utente

provato (e fottuto il Fritz)! Mi sono ricaricato il mio vecchio 4.90 freetzato in attesa di giorni migliori Smile

Massinge

Massinge
Admin
Admin

riapri il firmware e verifica che ci sia effettivamente la cartella usr/www/avme altrimenti è da creare anche nel percorso del myfritz ed aggiungere symlink per la segreteria.
Fa sapere.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

erlet


nuovo utente
nuovo utente

effettivamente sotto usr/www/ una cartella avme non c'è, solo un link che punta a usr/www/all, lo stesso sotto usr/www..myfritz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.