Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7390 e problema Alice 7 mega (Firmware 84.04.88)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alebusin


nuovo utente
nuovo utente

suquelliquali Buongiorno a tutti, ho il noto problema di aggancio del segnale ADSL con linea Alice 7 mega, cosa che mi ha costretto a tornare al Firmware 84.04.88 noto per essere l'unico (credo) a consentire l'aggancio al segnale ADSL di tale linea.

è proprio questa, qualcuno è riuscito ad agganciare il segnale su linea Alice 7 mega in maniera stabile con un firmware superiore?

Oltre a perdere alcune funzionalità inserite negli ultimi firmware ho problemi con i toni DTMF, riesco a fare chiamate tra interni (**xxx) e a fare trasferimenti interni di chiamata ma pur avendo a disposizione 3 cordless di note marche non riesco a gestire i menu vocali interni quali quelli della segreteria interna, non posso ascoltare,registrare, cancellare, ma anche solo inserire o togliere la segreteria.
Per mia fortuna c'è l'app su smart Phone che funziona egregiamente.

Grazie per l'aiuto.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

le note marche non comprendono siemens gigaset vero?
Sono i più compatibili in genere.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Alebusin


nuovo utente
nuovo utente

No, in effetti ci avevo pensato anche perché vendono già pacchetti con due o tre telefoni Gigaset, ma ormai ho un cordless Telecom, un Brondi e un Philips che funzionano bene, non vorrei sostituirli tutti e tre.

magari con un firmware superiore... per questo la mia domanda; magari qualcuno ha già testato uno dei numerosi firmware superiori al mio su linea Alice 7 mega con successo, senza contare poi le nuove funzioni inserite negli ultimi firmware che non sono niente male!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

provati tutti e tre: non c'è paragone con i siemens. Con il Philips non leggi la rubrica, il brondi è quel che è, quello telecom va bene se lo usi solo per funzioni telefoniche.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Alebusin


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille Massinge.
In effetti basta leggere il manuale pdf del Siemens per capire che sono tutta un altra cosa!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.