Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Software per registrare le telefonate su penna USB - dtmfbox

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pippopazzo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti.
Possiedo un Fritz 7170 ed avrei la necessità di dover registrare tutte le telefonate sia in entrata che in uscita, sia VoIP che analogiche.
In rete mi sono imbattuto in un software chiamato dtmfbox.
Qualcuno lo conosce?
Le pagine del sito sono in tedesco ed a quanto sembra per l'installazione fa riferimento a dei comandi in linux.
Chi mi può aiutare a capire se ciò che ho trovato, fa al caso mio?
Grazie.
Ciao.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

non credo sia ciò che fa per te a meno che tu non te ne intenda e possa creare uno script ad hoc per registrare le telefonate. Una alternativa per la soluzione del problema dovrebbe essere l'installazione dei driver TAPI su pc connesso al fritz e poi utilizzare un programmino che sfrutta le funzionalità TAPI e registra, un esempio è questo software: http://www.smart-activex.com/tapi/
L'alternativa è capire come far partire la registrazione della segreteria telefonica tramite comandi telefonici durante la telefonata, credo sia possibile..
Personalmente non ho mai provato, buona fortuna!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

pippopazzo


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Massinge, speravo in una tua risposta.
Dunque, la soluzione che suggerisci può essere valida qualora si voglia lasciare il pc acceso ed è il pc stesso a registrare e salvare le telefonate.
Ciò di cui avrei bisogno è di registrare, e quindi salvare, le telefonate direttamente sulla usb attaccata al fritz con il pc spento.
Purtroppo non ho mai realizzato uno script e non saprei nemmeno da dove iniziare.
Magari ci fosse un'anima pia....
Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.