Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interessanti anticipazioni al Cebit

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Interessanti anticipazioni al Cebit Ven Feb 17, 2012 11:40 pm

carlonike

carlonike
Avanzato
Avanzato

leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.

http://my.opera.com/carlonike/blog/

2Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Re: Interessanti anticipazioni al Cebit Sab Feb 18, 2012 12:35 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

carlonike ha scritto:leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.

DAPA.....aspettiamo con ansia l'evolversi della cosa, a me però ad oggi mi piacerebbe un bel 7390 con antenne esterne e un firmware definitivo che spacchi, poi parliamo di prototipi eh eh eh Razz

BELLAAAAAAAAAAAA


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Interessanti anticipazioni al Cebit 16047937936

3Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Re: Interessanti anticipazioni al Cebit Sab Feb 18, 2012 2:41 am

lukas78


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:
carlonike ha scritto:leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.

DAPA.....aspettiamo con ansia l'evolversi della cosa, a me però ad oggi mi piacerebbe un bel 7390 con antenne esterne e un firmware definitivo che spacchi, poi parliamo di prototipi eh eh eh Razz

BELLAAAAAAAAAAAA
ti quoto..anche se ultimamente con il lab fanno molti progressi, attualmente siamo ancora lontani da una perfetta stabilità e velocità-stabilità di connessione...

ma attendiamo fiduciosi

4Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Re: Interessanti anticipazioni al Cebit Sab Feb 18, 2012 2:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

lukas78 ha scritto:
DANIELONE ha scritto:
carlonike ha scritto:leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.

DAPA.....aspettiamo con ansia l'evolversi della cosa, a me però ad oggi mi piacerebbe un bel 7390 con antenne esterne e un firmware definitivo che spacchi, poi parliamo di prototipi eh eh eh Razz

BELLAAAAAAAAAAAA
ti quoto..anche se ultimamente con il lab fanno molti progressi, attualmente siamo ancora lontani da una perfetta stabilità e velocità-stabilità di connessione...

ma attendiamo fiduciosi

Secondo me siamo mooooolto vicini alla QUASI perfezione, ma la cosa che non riesco a mandare giù è il peggioramento del wi-fi dovuto a stà fissa delle antenne interne, ma se un giorno mi girano i cembali, lo apro come no startak e ce butto du antenne che radio vaticana me le chiede in prestito e la cosa fica è che non mi serve tutta sta potenza perchè ho passato tutto via cavo a casa e dove non potevo arrivare col cavo, ho montato i power line che vanno benissimo, però è come avere una Ferrari con le ruote della fiat 500, ci cammini lo stesso, ma + di tanto non puoi fare. Sad

Che peccato.........cmq mesà che siamo finiti leggermente OT Razz


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Interessanti anticipazioni al Cebit 16047937936

5Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Re: Interessanti anticipazioni al Cebit Mer Mar 06, 2013 2:07 pm

realista


medio
medio

si dice che il nuovo fritz os abbia 100 migliorie e una interfaccia ancora migliore, e finalmente l'interfaccia per la segreteria per poter scegliere i file audio da far sentire ecc.... settare dopo qnt secondi parte... cosa che finora è possibile solo da segreteria VOCALE.... o dal fritz FON. io avendo quest ultimo lo setto dal fon.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.