Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

DLNA con fritzbox 7170 e Samsung Tv LED

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DLNA con fritzbox 7170 e Samsung Tv LED Empty DLNA con fritzbox 7170 e Samsung Tv LED Dom Dic 18, 2011 4:56 am

mrbietola


nuovo utente
nuovo utente

ciao, ho il firmware 58.04.82-IT-EN-FR-ES-DE-by-Annex_V_2.15b
Ho provato a collegare una chiavetta usb al fritxbox con dentro file musicali.
Il tv Led è in rete, vedo il fritx box, navigo nelle cartelle (che hanno nomi in tedesco), quando vado a riprodurre il file dice "formato non supportato".
Potrebbe essere un problema di permessi come leggevo in queto articolo? http://www.ilsoftware.it/stampa_articolo.asp?id=7026
Ho visto che è presente nel repository un nuovo firmware 7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05.image
Questo risolve il problema?

Grazie!

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Non ti sò dire se cambi o meno qualcosa con il nuovo firmware, non ho la possibilità di provare, prova a caricarlo e vedi.
Quello che ti posso suggerire è di connettere direttamente la memory al televisore e provare a riprodurli direttamente da lì, i file che intendi riprodurre potrebbero non essere compatibili con il televisore (semmai prova ad aggiornare quello, proprio oggi un amico mi ha detto che Samsung rilascia frequenti aggiornamenti per quella generazione di TV)


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

mrbietola


nuovo utente
nuovo utente

grazie per la risposta, ho provato con un semplice mp3 e con una immagine jpg, niente da fare. il nuovo firmware l'ho scaricato dal repository anche se non ho trovato un changelog o simili. il firmware del tv è aggiornato. Nessun altro ha provato ad usare il fritz con il dlna?

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Non ho capito se hai provato gli stessi file direttamente al TV? Io non ho un TV con dlna ma ho un mediaplayer web (Fujitsu) che non digerisce alcuni contenuti (in particolare Jpeg) nè attraverso il fritz nè direttamente collegati, quindi il problema è del riproduttore che non è pienamente compatibile con gli ultimi formati.


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

mra

mra
Avanzato
Avanzato

Salve, anche io ho un problema simile con una tv samsung , praticamente riesco a vedere il server del fritz ma le cartelle risultano vuote.
Ho provato a inserire file musicali sulla root della chiavetta nella cartella che il fritz crea, sia su la cartella "FRITZ" che sulla cartella "mediabox".
Qualche suggerimento?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.