Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 v3 dalla germania: portarlo in italiano e Annex A.

+5
fabio
alepanz
Annex
Massinge
ettoreve
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ettoreve


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi .............cerco aiuto
In questi giorni ho comperato un 7270 V3 in Germania
Seriale A323 351 XX XXX XXX firmware 74 05 05
ahime ! tutto in tedesco non ci capisco niente come posso fare per
portarlo alla versione italiana?
Ho modificato il cavo a y sostituendo la spina rj45 dell'adsl con un rj11 per
poterla inserire nella presa ma segnale adsl niente , forse sara' Annex B.
Non so come fare ! qualcuno puo' aiutarmi ? sono giorni che cerco di capirci
qualcosa leggendo qua' e la senza arrivare a nulla probabilmente frutto della mia non piu' tenera eta'
Un caloro grazie a tutti coloro che mi sopporteranno in questo meraviglioso forum


Massinge


Admin
Admin

porta il firmware_version in avme tramite ftp e poi fai un recovery ufficiale per il 7270 v3 internazionale e risolvi.
Ciao!

https://www.fritzbox-forum.com

pasq86


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:porta il firmware_version in avme tramite ftp e poi fai un recovery ufficiale per il 7270 v3 internazionale e risolvi.
Ciao!


Mi ostinavo a volere mettere un firmware customizzato. brandizzando in avme e poi facendo la recovery internazionale ho risolto!

P.S. ho seguito la proceduta tramite telnet perche tramite ftp non riconosceva i comandi

Grazie di tutto!

287270 v3 dalla germania: portarlo in italiano e Annex A. - Pagina 2 Empty 7270v3 hw rev 145 da resuscitare Dom Mar 31, 2013 8:29 pm

pierfo


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:porta il firmware_version in avme tramite ftp e poi fai un recovery ufficiale per il 7270 v3 internazionale e risolvi.
Ciao!

Risolto finalmente, facevo degli errori di sintassi Embarassed
GRAZIE cheers

thorII


nuovo utente
nuovo utente

Ciao
mi hanno cambiato in garanzia il mio 7270 1&1 V3 comprato in germania per un problema al modulo dsl e vorrei riportarlo in italiano, il firmware che monta adesso è il 74.05.22.
Ho già provato a cambiare da ftp  SETENV firmware_version avme ma poi non mi carica l'ultima versione internzionale.
Che faccio provo con il firmware di massinge????
Mi devo iscrivere alla repository???(sono già iscritto da tempo ma non posso scaricare comunque!!)
Grazie

ciao

thorII


nuovo utente
nuovo utente

Allora se qualcuno può aiutarmi.....
Ho provato ad installare FRITZ.Box_Fon_WLAN_7270_v3.AnnexA-B.en-de-es-it-fr.74.04.81-change-avm-1und1_to_avme.image

ma non me lo fà installare perchè la versione è più vecchia di quella attuale e non posso nemmeno forzare l'avvio!!
Ora io non mi ricordo più come uppare una versione di firmware più vecchia della attuale.
Comandi ftp????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.