Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7390 e teletu

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17390 e teletu Empty 7390 e teletu Dom Set 11, 2011 10:18 pm

ninjo67

ninjo67
nuovo utente
nuovo utente

Salve sono possessore di un 7390 (ottimo)versione internazionale multilingua,con operatore teletu dsl 7mega e fonia interna alla linea(voip).Il problema che si presenta è che mentre la dsl funziona perfettamente lo stesso non si puo' dire dei telefoni.Qualcuno di voi lo ha gia' testato con questo dannato operatore?Li ho chiamati e mi hanno risposto di lasciar perdere (non mi vogliono fornire i parametri di configurazione per la fonia)dicendomi che mi devo tenero il loro Telsey perche è autoconfigurante.Premetto che un anno fa' avevo non avevo messo password interna al loro router e ora invece mi accorgo che la hanno inserita loro da remoto.Ma si puo' fare? è legale? confused

27390 e teletu Empty Re: 7390 e teletu Dom Set 11, 2011 10:25 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

il telsey te l'hanno dato loro in comodato giusto?
la proprietà è la loro, tu lo custodisci solo e glielo restituirai a fine contratto, nelle stesse condizioni in cui l''hai avuto pena "sanzioni".
Che poi si tengano queste cose per loro senza avvertire i lcliente è sicuramente scorretto ma non illegale.
Essendo loro i proprietari dell'apparecchio, possono limitarne l'accesso per le configurazioni da parte dell'utente.

Se si ha l'accesso è possibile che tu possa estrapolare le configurazioni in un modo o nell'altro.. non avendo l'accesso temo tu possa fare ben poco.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

37390 e teletu Empty Re: 7390 e teletu Lun Set 12, 2011 3:52 am

ninjo67

ninjo67
nuovo utente
nuovo utente

Grazie massinge ieri sera sono riuscito ad estrapolare la password del telsey dopo aver discusso per un po' con la signorina di teletu,in effetti adesso riesco ad entrare nel menu' di config. del telsey ma purtroppo riesco solo a vedere i dati dell'adsl ma non quelli per settare la linea telefonica,(tipo Sip,provider,etc etc.).C'e' un modo per risalire a tutto cio'?
Grazie per una tua eventuale risposta. Very Happy

47390 e teletu Empty Re: 7390 e teletu Lun Set 12, 2011 9:04 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Leggi qui:
http://www.vocesuip.com/viewtopic.php?f=5&t=9498

a quanto pare però non si può più fare granchè comunque fa sapere..
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.