Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione il Lun Ott 07, 2019 5:04 am

panettone

nuovo utente
nuovo utente
Breve ma conciso.
Sono un Ing. Elettronico (ben stagionato Very Happy ) e sono possessore di un FritzBox 7490 che sto cercando di settare al meglio.
Ho trovato questo sito e non potevo non iscrivermi.
A presto.

2Presentazione Empty Re: Presentazione il Lun Ott 07, 2019 11:03 pm

pannonica

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti. Dopo avere fatto da "agente nascosto" consigliando a tutti (pur non utilizzandolo direttamente ancora) un Fritz!, è venuto il momento di diventarne anche un utilizzatore diretto grazie ad un rientro in TIM. Ovviamente mi trovo già nelle peste poiché i tecnici che mandano in giro sono assolutamente impreparati per gestire il modem esterno, benché la sessa TIM fornisca oggi il proprio Fritz! brandizzato. Ovvio che se collegano quello, in 5 minuti vanno via. Se hai il tuo Fritz! personale devi e devono invece diventare scemi per cercare chiavi di configurazione e quant'altro! Spero di trovare qui ciò che mi serve. Ciao! A presto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: