Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! il Ven Set 20, 2019 10:54 pm

cmatte

nuovo utente
nuovo utente
Un grande saluto a tutto il forum!
Da nuovo arrivato, sono interessato alla comunita' di FritZ in quanto ho appena installato una linea Eolo che include il 7530 che sto valutando, in termini di sostituire il buon vecchio Netgear R7800 che era in cascata per un precedente contratto Adsl 7/1 Mbps. La fibra e' ancora lontana, quindi la WaveG 100/10 Mbps e' davvero una manna dal cielo al momento, ed apre parecchie "porte"   affraid
Tornando on topic, per ora il FritZ si comporta egregiamente, dopo un po' di configurazione sembra coprire tutte le necessita' e sembra farlo davvero bene. E', tra l'altro, abbastanza necessario per mantenere la fonia e il numero di telefono, non senza eventuali alternative.
Di contro, vorrei capire di piu' sul firmware Eolo che mi preoccupa un po' come sicurezza essendo, sulla carta, privo di informazioni, ed eventualmente smanettarci se utile e innocuo, o valutare altre soluzioni tipo il fratello maggiore 7590, insomma...conto di scambiare discussioni costruttive Wink

A presto.
Matteo.

Prima:
Ciao a tutti! 45631310
Dopo:
Ciao a tutti! 53197710

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: