Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Firmware originale 7590 TIM Editition

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Firmware originale 7590 TIM Editition Empty Firmware originale 7590 TIM Editition Mar Ago 27, 2019 3:28 am

andrione77


nuovo utente
nuovo utente

ciao ho aggiornato il 7590 TIM edition all'ultima versione ma mi da problemi sulla portante effettiva. Qualcuno conosce il firmware di fabbrica del 7590 TIM Edition vorrei reinstallarlo, grazie mille

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io credo ti basti chiedere al 187, te lo pusheranno loro via rete.
Ma non ti serve farlo, se hai problemi, ti basta utilizzare il driver precedente, lasciando il firmware che hai adesso.
Vai nel menù INTERNET--Informazioni DSL---Impostazioni di Linea

Versione DSL
Utilizzare versione DSL precedente

Prova così, anche io ho avuto il tuo stesso problema con linea fastweb e ho risolto così.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware originale 7590 TIM Editition 16047937936

3Firmware originale 7590 TIM Editition Empty risp Mar Ago 27, 2019 10:14 pm

andrione77


nuovo utente
nuovo utente

Io ho provato a contattare il 187 ma figurati io ho un profilo FTTC con il firmware originale raggiungevo 65 mega in down, ora dopo l'aggiornamento del firmware aggancio a 34. Mentre se utilizzo il driver DSL precedente aggancio a 34 in down mentre in up invece di 20 mega aggancio solo a 10 mega. Vorrei se fosse possibile ripristinarlo al firmware originale, qualcuno che ha il fritz 7590 tim edition sa dirmi qual è la versione firmware installata? ed eventualmente riscaricarlo
che significa pusherare? grazie

4Firmware originale 7590 TIM Editition Empty Re: Firmware originale 7590 TIM Editition Mar Ago 27, 2019 10:32 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mi sembra molto strana questa caduta così esagerata, nessuno ha avuto un crollo così elevato, secondo me ti hanno fatto qualcosa alla linea.
Ripeto, anche io ho avuto delle perdite, ma nell'ordine di pochi mega, non del 50%, non è possibile.
Le personalizzazioni dei FW tim, sono a livello molto blando, i moduli del modem VDSL e degli altri sistemi sono sempre gli stessi.
Per il discorso di pushare, significa che la tim tramite i loro sistemi, riescono a scaricarti direttamente nel router tutto quello che vogliono, compreso il sistema operativo del router, basta dargli il CWMP account che trovi scritto sotto l'etichetta del router e al resto pensano loro, ma devi farti passare un tecnico competente, perché la maggior parte degli operatori che ti rispondono spesso ne sanno meno di te.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware originale 7590 TIM Editition 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.