Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 7490 collegato direttamente a ONT Tiscali

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

scapix

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti, dalla settimana scorsa ho sostituito la precedente linea FTTC tiscali con la nuova FTTH. Mi hanno installato un ONT ZTE e un Technicolor tg789vac v2.
Con la mia linea precedente usavo il Fritz!Box 7490 configurato per la gestione di alcune VPN e diversi numerazioni VOIP. Vorrei continuare a utilizzare lo stesso anche per la nuova linea. Ho provato a seguire i vari post presenti nel forum per effettuare la connessione diretta all'ONT ma non sono riuscito a farlo connettere.

Qualcuno potrebbe indicarmi la configurazione?

Grazie in anticipo!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Fai una prova, controlla il technicolor che IP si prende e configuralo nel 7490 manualmente e vedi se va.
Ma io aspetterei il mitico PC2000 che ha la tua stessa configurazione, magari ti indirizza meglio.

Fritz!box 7490 collegato direttamente a ONT Tiscali 8699127925

scapix

nuovo utente
nuovo utente
Grazie per la dritta, Danielone! Sono fiucioso...

scapix

nuovo utente
nuovo utente
Risolto, facendomi rimandare i dati di connessione da Tiscali. Smile

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Potresti postare qui una guida di come hai configurato il tutto ???
Ovviamente omettendo i tuoi dati personali. Wink
Sarebbe una bella cosa per tutti coloro che sono passati a Tiscali in FTTH.

Fritz!box 7490 collegato direttamente a ONT Tiscali 8699127925

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: