Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collegare due fritzbox tramite ponte radio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Collegare due fritzbox tramite ponte radio Empty Collegare due fritzbox tramite ponte radio Gio Lug 04, 2019 10:51 pm

labland22

nuovo utente
nuovo utente

Salve come da figura allegata per avere internet dove lavoro ci serviamo di un ponte radio.
Vorrei sostituire il modem telecom situato nel luogo della connessione con un 7530 . Secondo voi la configurazione è giusta o ci possono essere problemi?
File allegati
Collegare due fritzbox tramite ponte radio Attachmentinternet1.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(10 KB) Scaricato 13 volte

labland22

nuovo utente
nuovo utente

Per informazione vi dico che li ho collegati e funziona tutto

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ottimo l'importante è risolvere, mi dispiace che mentre ero in ferie, nessuno è riuscito ad aiutarti. Wink

Collegare due fritzbox tramite ponte radio 9975478582

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]