Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strano problema 7490 con cordless dect

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strano problema 7490 con cordless dect Empty Strano problema 7490 con cordless dect Gio Mag 09, 2019 3:27 am

ocho

ocho
medio
medio

Ciao, da qualche giorno mi capita una cosa stranissima: quando sono impegnato in una telefonata, se ne arriva un'altra viene terminata la prima e attivata la seconda senza alcun tipo di avviso.
In pratica la seconda chiamata si attiva immediatamente, senza neanche il segnale di libero per chi chiama, ed io che ricevo mi accorgo della nuova chiamata soltanto quando l'interlocutore comincia a parlare...
Ovviamente non ho modificato nulla rispetto a prima, "rifiuto delle telefonate se occupato" è sempre spuntato.
Non capisco.

7490 con firmware 7.01, linea TIM adsl con cavo telefonico che 'entra' nel fritz tramite cavo a Y.

Qualche aiuto?

2Strano problema 7490 con cordless dect Empty Re: Strano problema 7490 con cordless dect Gio Mag 09, 2019 11:05 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai due linee, o l'avviso di chiamata ???
Nel secondo caso devi abilitare il rifiuto della chiamata su occupato.

Strano problema 7490 con cordless dect 15503373546

ocho

ocho
medio
medio

DANIELONE ha scritto:Hai due linee, o l'avviso di chiamata ???
Nel secondo caso devi abilitare il rifiuto della chiamata su occupato.

Grazie della risposta. Ho chiamato la TIM, avevano attivato un trasferimento di chiamata senza che nessuno lo avesse chiesto...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

A volte la soluzione è + semplice di quanto sembri. Wink

Strano problema 7490 con cordless dect 15503373546

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]