Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 e upload basso con Eolo!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7590 e upload basso con Eolo!!! Empty Fritzbox 7590 e upload basso con Eolo!!! Lun Mar 11, 2019 1:13 am

DragoneTatuato


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti vi illustro brevemente il problema con Eolo che si e' presentato quando ho cambiato il loro router ufficiale (FRitzbox 4020) con il nuovo Fritzbox 7590 che ho acquistato 3 gg fa e aggiornato. La velocita' di download con il suo router originale e' di 30 Mega al secondo e di 3 mega al secondo in upload, una volta collegato il 7590 la velocita' di download rimane invariata a 30 mega ma l'upload scende stranamente a 1.8 mega al secondo ecco dove si presenta il mio problema. Se ricollego subito il suo ruoter originale l'upload ritorna a 3 mega al secondo.Dove sbaglio? Grazie a tutti per la risposta.
Alex

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mi sembra strano, hai impostato la massima velocità in upload più alta di 1,8Mb ???
O hai lasciato lo standard ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 e upload basso con Eolo!!! 16047937936

DragoneTatuato


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Danielone ho seguito il tuo consiglio cambiando il tipo dalla connessione standard di Eolo che molto probabilmente nel fritzbox 7590 mette un valore di upload non superiore ai 1.8 Mega al secondo di default ed ho risolto il problema scegliendo "altro provider" inserendo nei valori di download e upload la massima velocita'. Ti ringrazio tanto perché mi hai risolto questo problema. Very Happy
Alex

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Siam qui per questo. Wink
saluti


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 e upload basso con Eolo!!! 16047937936

5Fritzbox 7590 e upload basso con Eolo!!! Empty 7590 e Eolo Super Lun Set 09, 2019 6:50 pm

mcanzi


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
io ho una connessione Eolo Super 100/10, ho acquistato Fritzbox 7590 ma quando lo metto al posto di quello
nero fornito la connettività mi scende parecchio (attualmente con quello fornito ho 91/10 se metto il 7590 scendo a 45/4).
Mi potete aiutare ed ho 2 domande :
- che configurazione serve per far funzionare bene il 7590 ?
- il 7590 essendo anche con la parte VOIP è usabile direttamente anche per la fobia senza il loro apparso ?
Scusate le domande, magari sciocche ma non ho trovato nulla di preciso.
Grazie mille.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.