Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

non riesco a telefonare ne ricevere

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1non riesco a telefonare ne ricevere Empty non riesco a telefonare ne ricevere il Mar Feb 05, 2019 5:46 am

Lucia65

nuovo utente
nuovo utente
Salve. Sono nuova e voi siete la mia unica speranza
Ho acquistato un fritz 7430 e un fritz os M2 per la fibra di tim. Nessuno in famiglia è pratico, abbiamo registrato il telefono ma non riusciamo a telefonare. Mi potete aiutare? Grazie

2non riesco a telefonare ne ricevere Empty Re: non riesco a telefonare ne ricevere il Mer Feb 06, 2019 6:13 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Vi siete fatti pushare i dati della fonia da Tim ??
Se non l'avete ancora fatto, chiamate il 187 e fatevi aiutare da loro.
Una volta configurato il tutto, potrete gestire il router anche dalla app MyTim.

Ultima modifica di DANIELONE il Gio Feb 07, 2019 8:05 pm, modificato 1 volta

non riesco a telefonare ne ricevere 8249364652

3non riesco a telefonare ne ricevere Empty Re: non riesco a telefonare ne ricevere il Mer Feb 06, 2019 11:23 am

Lucia65

nuovo utente
nuovo utente
Si ma non riesco a trasformare l'outbound proxy in server proxy

4non riesco a telefonare ne ricevere Empty Re: non riesco a telefonare ne ricevere il Gio Feb 07, 2019 8:06 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Non devi trasformare nulla, i dati ti vengono pushati in automatico, una volta fatto, funzionerà tutto senza toccare nulla.

non riesco a telefonare ne ricevere 8249364652

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: