Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 edition Wind

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17490 edition Wind Empty 7490 edition Wind Sab Feb 02, 2019 10:33 pm

saltydog


nuovo utente
nuovo utente

Salve,

ho acquistato un Fritz!Box usato e nell'etichetta posteriore c'è scritto "Fritz!Box 7490 Edition Wind". Il firmware installato è il 7.01.

Vorei sapere se questa "Edition Wind" ha delle differenze rispetto a quella standard, visto che dovrò usarlo con altro operatore. Per il momento lo sto usando in cascata al modem dell'operatore, come router.

Grazie.

27490 edition Wind Empty Re: 7490 edition Wind Mar Apr 06, 2021 6:44 am

Ospite


Ospite

Interesserebbe anche a me sapere la differenza. Strano che in 2 anni nessuno ti abbia risposto... 7490 edition Wind 1f62e

37490 edition Wind Empty Re: 7490 edition Wind Ven Apr 30, 2021 9:07 pm

rob973


nuovo utente
nuovo utente

la wind edition (cosi' come la tim edition del 7590) è una leggerissima brandizzazione che non preclude assolutamente l'utilizzo con altri provider.
Io ho due 7490 (un no brand e un wind edition) e il firmware e il funzionamento è assolutamente uguale (la wind edition, se lo usi con il provider wind, dovrebbe autoconfigurarsi e wind dovrebbe assicurarti l'assistenza da remoto.
Io al momento ho una Ftth Tim e sto usando senza problemi il 7490 wind edition, collegato direttamente all'ont di Tim (e non in cascata al modem di tim)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.