Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione Fritz Box 7490 con adsl Fastweb

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

viba62@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni su come far funzionare direttamente il 7490 su linea adsl 20/1 fastweb ? Ovvero è possibile farlo funzionare direttamente cosi da utilizzare anche i servizi voce del fritz, senza che sia in cascata al fastgate ? Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Fai riferimento a questo sito:

https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/

per fastweb credo tu debba chiamarli, ma non ci dovrebbero essere problemi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Fritz Box 7490 con adsl Fastweb 15644861961

viba62@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

.... ho già provato a chiamarli ma senza avere indicazioni valide. In particolare sul fritz vedo la DSL ma non riesco ad avere internet e sopratutto non funzionano i telefoni . Cmq Grazie mille ....

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io ci parlai per i miei genitori, praticamente una volta collegato il router, vai sulla loro pagina di registrazione, ad un certo punto trovi una lista di router compatibili tra i quali i vari fritz box, una volta selezionato il modello, finendo la registrazione ti dovrebbero pushare la configurazione anche del voip, ma purtroppo io con poco tempo a disposizione non sono riuscito neanche a connettermi e ho dovuto rinunciare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Fritz Box 7490 con adsl Fastweb 15644861961

Albe


medio
medio

Devi comunicare loro il Mac address per fartelo abilitare: quando ho tolto il Fastgate per mettere il 7590 avevo gli stessi problemi; agganciava la DSL ma non navigava perché non riceveva l’IP.. Mi avevano detto in quell’occasione che se avessi voluto mettere anche il telefono avrei dovuto richiamarli per la configurazione e sono in ballo adesso da qualche giorno perché i vari livelli di assistenza sembra non si parlino fra loro.. ma sono fiducioso.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.