Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi presento....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi presento.... Empty mi presento.... Lun Dic 03, 2018 11:34 pm

fabalfab


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a Tutti, sono Fabrizio sono in possesso di un FRITZ!Box 7490 in cascata ad un router del provider OGILink.

2mi presento.... Empty Re: mi presento.... Mar Dic 04, 2018 4:26 am

nessunarazza


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
sono un utilizzatore da qualche anno di un fritz!Box e ora che ho trovato questo forum non me lo lascio certo scappare! Smile
Tra l'altro presto credo che passerò presto da ADSL a FTTC, dunque devo decidere se il vecchio 3490 mi accompagnerà nella nuova avventura o dovrà andare in pensione (mi auguro di no!)... sostituito da un nuovo fritz!Box, naturalmente! Spero di scegliere bene, questa e tante altre cose, con l'aiuto di tutti gli utenti di questo forum.

3mi presento.... Empty Re: mi presento.... Mar Dic 04, 2018 5:47 am

doGmaI


nuovo utente
nuovo utente

Visto che è "caldamente consigliato", proprio oggi sono venuto in possesso di un FritzBox 7590 e questa è una delle prime destinazioni che ho raggiunto Cool

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.