Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

freetz su windows...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1freetz su windows...  Empty freetz su windows... Ven Nov 16, 2018 10:37 am

faurinz


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,
vi spiego brevemente cosa vorrei fare...
ho appena comprato il 4040 al quale ho collegato i miei bei HDD e li uso come nas e fin qui tutto bene. Ora vorrei però trovare il modo di far scaricare i torrent dal 4040 direttamente sugli HDD e leggendo sul sito sembra essere un operazione abbastanza semplice ma
seguendo la wiki il link per scaricare la stinkylinux non va...
sapete indicarmi un altro link dove posso scaricarla? o meglio ancora un firmware per il 4040 con client torrent già pronto cosi non faccio casini già che di ste cose sono assolutamente digiuno?
grazie in anticipo a tutti

2freetz su windows...  Empty Re: freetz su windows... Mer Nov 21, 2018 8:46 pm

maxdan


nuovo utente
nuovo utente

dato che il fritz (via freetz) è altamente personalizzabile, è difficile che ci sia un repository di image gia' pronte all'uso (..o quantomeno, io non ne conosco). l'unico sarebbe il freetz.org ma è down da qualche settimana.
il repository del codice è invece accessibile e aggiornato quindi seguendo le guide che trovi anche qui nel forum (in attesa del sito ufficiale ..) potresti crearti una vm con ubuntu e crearti l'image da te (e' meno complicato di quello che sembra)(recupera i firmware per il recovery da avm.de prima di aggiornare il router).
solo un avviso: la versione 7 non è ancora pienamente supportata, almeno per il mio modello (3490) il wifi non riesce a fornire un ip ai dispositivi, quindi in fase di configurazione imposta la release 6.83.
ciao.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.