Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come funziona FBEditor

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come funziona FBEditor Empty Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 1:34 am

Bellixximo87


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,premetto che sono nuovo e da oggi che utilizzo il mio nuovissimo fritzbox con conessione adsl 20 mega,unico problema,con il vecchio modem riuscivo ad avere 21000 kbit/s adesso solo 14000 kbit/s leggendo un pò su internet ho scoperto che per modificare l'snr devo udare fbeditor,ma non sò proprio usarlo,non riesco neppure a connettermi al fritz,qualcuno può guidarmi passo passo?vi ringrazio

2Come funziona FBEditor Empty Re: Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 2:51 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@Bellixximo87

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Come funziona FBEditor 16047937936

3Come funziona FBEditor Empty Re: Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 3:01 am

Bellixximo87


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:@Bellixximo87

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!!
Chiedo scusa,appena fatto,in realtà ho letto il regolamento,non trovavo la sezione,sbadatamente ho visto che mi appariva in rosso sulla pagina,mi scuso ancora.Ho anche cercato con cerca ma non ho trovato come far funzionare fbeditor.Grazie

4Come funziona FBEditor Empty Re: Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 3:20 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, tranquillo, l'importante è risolvere.
Per quanto riguarda il discorso dell' FBeditor, c'è un 3D specifico sull'aumento della portante, cerca queste parole, o direttamente il 3D nell'indice.
Nel frattempo aggiorna il 7590 a fritz OS 7.01 e vedi se hai miglioramenti.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Come funziona FBEditor 16047937936

5Come funziona FBEditor Empty Re: Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 4:53 am

Bellixximo87


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ok, tranquillo, l'importante è risolvere.
Per quanto riguarda il discorso dell' FBeditor, c'è un 3D specifico sull'aumento della portante, cerca queste parole, o direttamente il 3D nell'indice.
Nel frattempo aggiorna il 7590 a fritz OS 7.01 e vedi se hai miglioramenti.

Grazie sono riuscito a capire come fare e risolvere il mio problema,grazie ancora Smile

6Come funziona FBEditor Empty Re: Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 5:16 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Facci sapere se sei riuscito ad ottenere i valori desiderati e a quanto l'hai impostato per averli, il 7590 usato su una ADSL è una cosa abbastanza RARA. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Come funziona FBEditor 16047937936

7Come funziona FBEditor Empty Re: Come funziona FBEditor Gio Ott 18, 2018 5:23 am

Bellixximo87


nuovo utente
nuovo utente

Beh sono valori più che accettabili per la mia adsl 20 mega 19000 kbit/s a -117 e 18000 kbit/s a -80 continuerò a fare nuovi tentativi ma per stasera basta xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.