Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7590, collegamento tramite porta FON e presa a muro

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Zerokalc


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un fritz box 7590.

Attualmente ho configurato correttamente la connessione ADSL ed un telefono analogico collegato alla presa FON1 e tutto funziona egregiamente.

Vi spiego il mio dilemma... Provo ad essere esaustivo e poco prolisso...

Precedentemente avevo un altro telefono analogico cablato in parallelo in taverna tramite doppino, e lo vorrei ricollegare.
Ho quindi scollegato il doppino che va in taverna dalla presa principale ed ho aggiunto una RJ11 a muro collegando opportunamente i terminali 2 e 3.
Ho collegato quindi un cavo telefonico dalla presa a muro alla FON2.

In questo modo non riesco a configurare il telefono.

Collegando lo stesso telefono direttamente alla FON2 funziona.

Credo che l'unico errore possa essere il collegamento del doppino che va in taverna, qualcuno saprebbe illuminarmi?

Grazie in anticipo,

Filippo


DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai staccato il filo dalla linea telefonica e l'hai reso unico e diretto verso la taverna, collegandolo alla porta FON 2 deve funzionare, altrimenti hai qualche problema sulla tratta, oppure hai troppi metri di cavo tra la taverna è il router.
Devi controllare l'integrità del filo, sicuramente hai qualche intoppo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7590, collegamento tramite porta FON e presa a muro 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.