Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Lun Giu 25, 2018 6:56 pm

Alex54


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi Very Happy
Sono Alessandro, come fa intendere il mio user name ho passato gli anta da un pezzo farao .
Sono interessato da una vita all'hardware e al software, mi sono costruito tutti i PC che ho usato, in gioventù mi sono interessato di Overclock, uso prevalentemente sistemi linux, ora prevalentemente Mint, ho fatto anche per alcuni anni il moderatore in una sezione linux di un forum (per necessità software uso anche Windows in dual boot in tutti i miei sistemi, anche portatili).
Da circa un mese Wind mi ha offerto di passare dal mio abbonamento adsl+telefono alla FTTC 100/20 con tel. VOIP.
Ovviamente Wind mi ha inviato il suo modem DVA-5592, del cui funzionamento non mi lamento, ma dovendo garantire con continuità la parte telefonica connessa anche al mio antifurto, ho acquistato su Ebay (mi arriva oggi) un Fritz 7490 brandizzato infostrada, che secondo la descrizione del venditore dovrebbe essere nuovo - mai usato -ancora nella sua confezione originale.
Pertanto questa sera comincerò questa nuova avventura, e se tutto procede come spero, terrò in funzione il 7490 e metterò in scatola per situazioni di backup il D-Link 5592 Twisted Evil
Dimenticavo di dirvi che già da due anni utilizzo il repeater AVM 1750E per garantire le connessioni wifi in tutta la casa, configurato come access point e collegato via power lan in una posizione centrale della casa e va che è una meraviglia, pertanto la parte wifi del 7490 non mi interessa.
Un saluto a tutti e ci sentiamo presto. Very Happy

Alessandro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.