Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Empty [RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Sab Giu 09, 2018 9:16 am

Roberto71Bo


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera,
Ho acquistato su ebay un 50000+ (FB7490), con SO in tedesco ... e probabilmente ANNEX A.
Ho letto su queste pagine che è necessario da un downgrade alla 6.24 per poter accedere ad ADAM2.
Purtroppo sul sito di AVM non trovo alcuna recovery ... e su questo forum chi l'aveva postata, l'ha rimossa dal MEGA,

Qualcuno per caso ha una recovery alla 6.24 per 7490 della 1on1 ?


Aggiornamento:
Seguendo la stessa soluzione postata qui su un altro PC (con sempre lo stesso sistema operativo ... si è risolto il tutto nel meglio dei modi.
Aggiungo solo che dopo il reboot ho dovuto riflashare il bios del 7490 e dopo l'ho reimpostato!
cheers cheers cheers

2[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Empty Re: [RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Dom Giu 10, 2018 2:05 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti bastava leggere prima in giro nel forum, comunque bravo che hai risolto. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco 16047937936

3[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Empty Re: [RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Dom Giu 10, 2018 4:01 pm

Roberto71Bo


nuovo utente
nuovo utente

Il thread l'avevo già letto due giorni fa ... come puoi leggere la soluzione è stata nel cambiare PC.
Stesso sistema operativo .... risultati differenti.

Probabilmente l'antivirus che ho sul mio PC.
Exclamation

4[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Empty Re: [RISOLTO] 7490 1on1 tedesco Lun Giu 11, 2018 7:05 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Quando si fanno queste cose, il firewall è la prima cosa che va disabilitata e l'antivirus la seconda. Wink

Se vuoi stare tranquillo, stacchi anche internet e fai tutto in locale, io ad esempio utilizzo un portatile che collego diretto al router disconnesso da internet. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[RISOLTO] 7490 1on1 tedesco 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.