Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione Empty presentazione Sab Apr 14, 2018 11:52 pm

ewyqmo


nuovo utente
nuovo utente

ciao a ttt il forum.sono sergio e nn ho ancora un fritz box

2presentazione Empty Re: presentazione Dom Apr 15, 2018 12:32 am

ewyqmo


nuovo utente
nuovo utente

aiuto x linkem,sto cercando di eleminare il modem della linkem e il 1mo passo ke ho fatto ho acquistato un poe lo alimentato con l'alimentatore della linkem poi ho inserito l'antenna nel poe e l'uscita alla prima lan dell'asus dsl ac52u modem router,antenna accesa e qui iniziano i problemi mi sono dovuto bloccare xkke'nn so'i parametri da inserire nel router asus e kiedo se qualcuno puo'aiutarmi a configurare questo aggegio premeesso ke avevo gia' questo asus e x non buttarlo ho deciso di utilizzarlo in attesa di aquistare il nuovo e performante fritz box 7590 relegando asus a secondo router mi scuso con i moderatori del forum se con questo mio post forse ho trasgredito le regole ma abbiate pieta'e scusatemi vi ringrazio in anticipo anke se le risposte dovrebbero essere negative saluti al ttt il forum

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.