Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 - configurazione telefono voip

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 - configurazione telefono voip Empty 7590 - configurazione telefono voip Gio Mar 29, 2018 8:05 pm

Cioran


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
sto cercando di configurare la linea telefonica nel FritzBox 7590 e non ho proprio idea di come poter fare. Ho un profilo 35b, fibra 200mb della Infostrada.
Dopo aver aggiornato il firmware beta sono riuscito a sfruttare a pieno tutta la banda, ma non ho ben capito come posso fare per far funzionare la linea telefonica. Posso chiamare direttamente l'assistenza avm? Loro, telefonicamente, possono guidarmi nei vari passaggi?
Grazie.

27590 - configurazione telefono voip Empty Re: 7590 - configurazione telefono voip Gio Mar 29, 2018 8:14 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 - configurazione telefono voip 16047937936

37590 - configurazione telefono voip Empty Re: 7590 - configurazione telefono voip Gio Mar 29, 2018 8:43 pm

Cioran


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Segui questo 3D:

https://www.fritzbox-forum.com/t7093p150-configurare-voip-fibra-infostrada-sub-fritz-7490

Prova a fare come spiegano.

Danielone grazie.
Ma che dici, se chiamo l'assistenza avm posso ricevere un aiuto? Oppure me la devo sbrigare da solo?

47590 - configurazione telefono voip Empty Re: 7590 - configurazione telefono voip Gio Mar 29, 2018 8:53 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

L'avm non ti dirà nulla di più di quello che già trovi sul loro sito e di tutti i 3D qui nel forum, dove ne parlano alla grande.
Ti consiglio di leggerti quel 3D che ti ho linkato dove i ragazzi spiegano come fare ciò che ti serve. Wink
Vedrai che risolvi Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 - configurazione telefono voip 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.