Salve a tutti, è da pochi giorni che ho acquistato un fritz 3490 in quanto nel mio nuovo appartamento dove mi sono trasferito mi hanno dato un modem della telecom abbastanza instabile che almeno 1 volta al giorno era da riavviare in quanto perdeva la connessione con la centralina. Ho configurato il fritz per funzionare sulla mia rete telecom, con una banalissima 7Mb in quanto dove mi sono trasferito al momento non è presente la fibra ne la mia vecchia connessione eolo da 30Mb.
Nell'installare il fritz ho notato che la conessione è divenuto molto stabile, negli speed test rimane sempre ad una velocita Down/up/ping costante, ma qui casca l'asino....puir avendo impostato sul fritz la linea alla configurazione di "Massime prestazioni" Ho perso circa 1,5Mb ed essendo su una linea 7Mb si fanno sentire. C'è qualche modo per riportarla ai miei vecchi 6,5Mb?

Nell'installare il fritz ho notato che la conessione è divenuto molto stabile, negli speed test rimane sempre ad una velocita Down/up/ping costante, ma qui casca l'asino....puir avendo impostato sul fritz la linea alla configurazione di "Massime prestazioni" Ho perso circa 1,5Mb ed essendo su una linea 7Mb si fanno sentire. C'è qualche modo per riportarla ai miei vecchi 6,5Mb?