Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTO! Fritz 7490 arrivato con firmware 06.93 tedesco!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

chazy10


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti.
ho un problema col mio fritz aquistato su amazon, ma è arrivata la versione tedesca con firmware 06.93.
ho letto nel forum e provato diverse soluzioni:
- la prima via ftp, ma mi dava password (adam2 errata)
- la seconda con rktools, ma non mi appare "in adam2 inhale"
- volevo provare a fare il downgrade, ma i link non sono più funzionanti

praticamente sono ad un vicolo cieco!

non mi interessa tanto il discorso annex a o annex b, lo tengo in cascata con eolo, ma l'interfaccia.

qualcuno ha delle dritte da suggerirmi?!

grazie in anticipo!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Una sola dritta, rimandalo indietro ad amazon e fattelo cambiare con quello internazionale.
E' l'unica certezza.
Al momento non si trova nulla per il 7590, è ancora troppo nuovo, qualsiasi cosa serve, la devi chiedere ad AVM, non si trova più neanche il file recovery della 6.83.
L'unica strada è quella della restituzione ed Amazon è il top per questo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

AIUTO! Fritz 7490 arrivato con firmware 06.93 tedesco! 16047937936

chazy10


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Una sola dritta, rimandalo indietro ad amazon e fattelo cambiare con quello internazionale.
E' l'unica certezza.
Al momento non si trova nulla per il 7590, è ancora troppo nuovo, qualsiasi cosa serve, la devi chiedere ad AVM, non si trova più neanche il file recovery della 6.83.
L'unica strada è quella della restituzione ed Amazon è il top per questo.

7490 Smile

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Stesso concetto, rimandalo indietro, ma prima presentati qui:

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

AIUTO! Fritz 7490 arrivato con firmware 06.93 tedesco! 16047937936

chazy10


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Stesso concetto, rimandalo indietro, ma prima presentati qui:

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni


Scusa, e perché "stesso concetto"?!
Ci sono guide e persone che ci sono riuscite..

chazy10


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Stesso concetto, rimandalo indietro, ma prima presentati qui:

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni


nonostante il "rimandalo indietro" (che a casa mia significa "non ho voglia di dirti, ma prendo la via più corta"), ci sono riuscito lo stesso.
saluti.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

chazy10 ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Stesso concetto, rimandalo indietro, ma prima presentati qui:

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni


nonostante il "rimandalo indietro" (che a casa mia significa "non ho voglia di dirti, ma prendo la via più corta"), ci sono riuscito lo stesso.
saluti.

A casa mia invece quando io ti dico che ti devi presentare prima di postare e per la seconda volta che ti avviso, ti metto anche il link per la registrazione e tu non lo fai, succede che vieni bannato, come da regola del forum che puoi vedere scorrere in alto al centro dello schermo e che ti riassumo sotto :

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account !!!!


Inoltre questo è un forum, non un centro assistenza a pagamento, qui ci scrivono persone che sono padri/madri di famiglia con altro a cui pensare di un forum, ma comunque, quando hanno 10 minuti della loro vita, entrano e cercano di aiutare come possono gente come te che chiede aiuto.
Poi c'è chi merita e chi no (tipo te).
Quindi ti banno e chiudo il 3D.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

AIUTO! Fritz 7490 arrivato con firmware 06.93 tedesco! 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.