Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PS4 solo in 2.4ghz

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1PS4 solo in 2.4ghz - Pagina 2 Empty PS4 solo in 2.4ghz Mar Gen 02, 2018 7:39 am

maxrossoblu


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho da poco acquistato un fritzbox 3490. Tutto ok per il momento a parte una cosa: posseggo una ps4 slim che integra la doppia banda wifi, solo che, scegliendo e configurando la 5ghz (anche con ip statico), il fritzbox la vede come una 2.4ghz (anche se nelle specifiche wireless dice che è supportata la 5ghz). Qualcuno conosce la procedura per forzare l'abilitazione al 5ghz? Grazie


26PS4 solo in 2.4ghz - Pagina 2 Empty Re: PS4 solo in 2.4ghz Gio Gen 04, 2018 1:12 am

DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Si ma dalla foto che hai postato, sei connesso a 156Mbit il che significa che non potrai andare in nessun caso oltre i 20MByte/s, che non è un discorso di tipico, ma matematico.
Se la PS4 avesse la possibilità di andare veramente a 433Mbit/s, allora saresti potuto arrivare intorno ai 50MByte/s, quindi effettivamente l'unico modo di saturare la VDSL è quella dei 5ghz visto che la PS4 slim ha anche la connessione in AC.
Quindi non è un problema di falsa lettura, c'è qualcosa che non va alla base. scratch
Che firmware hai sul tuo 3490 il 6.83 ??

27PS4 solo in 2.4ghz - Pagina 2 Empty Re: PS4 solo in 2.4ghz Gio Gen 04, 2018 8:59 am

maxrossoblu


nuovo utente
nuovo utente

Si, il firmware è il 6.83, ma non centri qualcosa. Comunque lunedi, dopo passaggio a vodafone fibra, mi toccherà riconfigurare il tutto un’altra volta. Dopodiché vediamo se cambia qualcosa....

28PS4 solo in 2.4ghz - Pagina 2 Empty Re: PS4 solo in 2.4ghz Gio Gen 04, 2018 10:38 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Vedi se risolvi, altrimenti collegala via cavo, magari con dei power line, io la PS4 di mio figlio l'ho collegata così e nello speed test satura la banda.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PS4 solo in 2.4ghz - Pagina 2 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.