Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo firmware 73.04.80 multi lingue per 7240.

+6
Massinge
huntz
Miodrag
Eduard
happyvoip3
Annex
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Promemoria primo messaggio :

Da oggi disponibile per il download nel Repository, sezione firmware modificati, il nuovo firmware per il Fritz!Box 7240 versione 73.04.80 multi lingue e multi annex da me recentemente creato e testato.

Questo firmware ha tutte le caratteristiche del firmware originale tedesco 73.04.80 con in aggiunta le caratteristiche tipiche del fratello maggiore 7270, come ad esempio:

Multi Annex A e B;
Multi lingue Italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo;
Multi Country;
Implementata la funzione Sip server, è ora possibile registrare telefoni IP al Fritz;
Monitor ADSL in tempo reale.

Alcune immagini..
Nuovo firmware 73.04.80 multi lingue per 7240. - Pagina 3 724080multi.thNuovo firmware 73.04.80 multi lingue per 7240. - Pagina 3 Monitoradsl.thNuovo firmware 73.04.80 multi lingue per 7240. - Pagina 3 Monitordect.th

Nelle prove che ho sinora potuto effettuare non ho riscontrato bug, coloro che ne riscontrassero sono pregati di volerlo segnalare in questo tread ad esclusione di eventuali bug linguistici (non essendo risolvibili).

Si ribadisce che il firmware non è ufficiale Avm, non esiste un firmware ufficiale per 7240 in altre lingue oltre al tedesco o in annexA, chi lo installa lo fa a proprio rischio e pericolo.
Tale firmware è stato realizzato a titolo didattico per un uso personale, E' VIETATO QUALSIASI TIPO DI USO COMMERCIALE DELLO STESSO.
Si rammenta che il firmware è perfettamente compatibile con il recovery FRITZ.Box_Fon_WLAN_7240.04.80.recover-image.exe.

Ringrazio happyvoip3 per essersi offerto quale beta-tester delle versioni in sviluppo.

Buon divertimento a tutti i possessori di 7240. lol!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

berber


nuovo utente
nuovo utente

Salve ragazzi ho un fritzbox 7240 con fw ..73.04.80... e vorrei sapere se anche a voi la spia "FON" si accende solo quando alziamo la cornetta del telefono (ho un account Messagenet).Puo' essere che non ha una spia per la connettivita' voip?
Se volessi rimettere il firmware 73.04.76 occorre qualche procedura particolare? posso farlo direttamente da web?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Annex

Annex
moderatore
moderatore

1) Sì è normale, quella spia avvisa che è in uso un apparecchio telefonico.
2) Sì puoi tranquillamente fare un downgrade al .76 ma in questo caso perderesti tutte le configurazioni e se non hai salvataggio setting risalente a quella versione firmware devi riconfigurare tutto manualmente. Il fritz accetta setting da versioni precedenti ma non posteriori e in caso di downgrade si resetta.

Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

berber


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie per la rapida risposta!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.