Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto configurazione powerline 540E

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto configurazione powerline 540E Empty Aiuto configurazione powerline 540E Ven Dic 29, 2017 1:34 am

tarkadia


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, sono da poco un felice possessore di questo powerline con WI-FI integrato. Ho un paio di cose da chiedervi: è possibile disattivare il WI-FI su questo powerline? E' compatibile con i router di qualsiasi marca?

2Aiuto configurazione powerline 540E Empty Re: Aiuto configurazione powerline 540E Ven Dic 29, 2017 10:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

La wi-fi ho letto che si può regolare in potenza e probabilmente anche spegnere, per quanto riguarda la compatibilità, ti conviene cercare nelle FAQ di AVM, ma i power line di solito trasmettono tutti con lo stesso protocollo, quindi immagino tu possa utilizzarlo con altre marche, ma non mi sento di metterci la mano sul fuoco.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aiuto configurazione powerline 540E 16047937936

3Aiuto configurazione powerline 540E Empty Re: Aiuto configurazione powerline 540E Dom Feb 04, 2018 6:30 am

Mark1897


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo.
Sono in possesso di un fritz powerline 540E wlan set con aggiornamneto 6.92,mentre il fritzbox 7330 ha il 6.30 o 6.50,ho un problema su questo powerline che non riesco a risolvere,ho staccato il powerline dalla presa della corrente per piu di un'ora,quando lo rimetto nella presa non riesco piu a configurarli,ho anche resettato ma niente,avete qualche soluzione??

4Aiuto configurazione powerline 540E Empty Re: Aiuto configurazione powerline 540E Dom Feb 04, 2018 10:19 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@Mark1897

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aiuto configurazione powerline 540E 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.