Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

rete domestica accesso alla lan

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rete domestica accesso alla lan Empty rete domestica accesso alla lan Sab Dic 16, 2017 12:05 am

marco1978


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, utilizzo un fritz 7490 da qualche anno presso la nostra azienda, funziona tutto perfettamente, soltanto che due pc mi risultano collegati alla lan tramite accesso ospite, non capisco come farli collegare alla lan senza accesso ospite, entro nella sezione rete domestica,seleziono il pc ....poi non trovo o non capisco il modo per porre le seguenti modifiche, preciso che tali pc non sono collegati alla lan 4 quella che serve eventualmente per l accesso ospite. Se qualcuno può aiutarmi ..sarebbe gradito.
Buona giornata a tutti.

2rete domestica accesso alla lan Empty Re: rete domestica accesso alla lan Sab Dic 16, 2017 4:14 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Forse hanno gli indirizzi IP fixati, controlla nella configurazione di rete se è così.
Se sono in automatico, cercali nella lista dei PC connessi alla rete nel menù del 7490 e cancellali, così il router li ripristina correttamente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

rete domestica accesso alla lan 16047937936

3rete domestica accesso alla lan Empty Re: rete domestica accesso alla lan Mar Dic 19, 2017 9:04 am

marco1978


nuovo utente
nuovo utente

Ciao grazie della risposta, gli indirizzi sono automatici, attingo al menù di rete domestica, seleziono il pc che si collega alle LAN ospite...ma sinceramente non capisco come cancellarlo per poi riaggiornare il tutto, se cortesemente riesci ad darmi dei suggerimenti più dettagliati mi aiuteresti...se possibile sempre

Inviato con Topic'it

4rete domestica accesso alla lan Empty Re: rete domestica accesso alla lan Mar Dic 19, 2017 10:06 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Devi avere il PC spento, o scollegato dalla rete, poi vai nel menù Rete Domestica>>RETE>>Connessioni non usate che trovi nella schermata centrale in basso e tramite la X rossa alla destra, rimuovi il PC incriminato.
Disattiva la rete ospite, sia WI-FI che LAN e riprova.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

rete domestica accesso alla lan 16047937936

5rete domestica accesso alla lan Empty Re: rete domestica accesso alla lan Mar Dic 19, 2017 11:53 pm

marco1978


nuovo utente
nuovo utente

Grazie delle tue sempre puntuali risposte caro Danielone , forse ho individuato il problema su l' ultimo pc che non riesco a mettere nella rete domestica..o meglio lavorativa , esterno alla configurazione del Fritz ; il pc l ho connesso alla Lan attraverso un adattarore usb2.0 Manhattan questo mi crea questo problemino tecnico, la wi fi della rete domestica ok... sta lan..sempre sull 'ospite. Devo entrare dentro le proprietà della schede rete dell adattatore e cambiare qualche parametro...vediamo un pò se ciò è alla mia altezza !!! Appena ho un attimo ci smanetto su.... Grazie del tutto comunque Smile Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.