Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

adsl con tim MODEM FRITZ 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1adsl con tim  MODEM FRITZ 7490 Empty adsl con tim MODEM FRITZ 7490 Sab Dic 02, 2017 9:56 am

pumui18


nuovo utente
nuovo utente

ho comprato da poco su amazon il FRITZ 7490
l'ho installato senza problemi sulla mia linea di casa , usando lo wizard del modem ( ho impostato la LINEA TIM standard ).
Funziona tutto ma mi chiedevo devo inserire pure i dati della mia connessione adsl (intendo la mia password e lo username della linea tim )??
Perchè non l'ho ancora fatto.
mi riferisco alle opzioni INTERNET - DATI DI ACCESSO -Immettere i dati d'accesso che avete ottenuto dal vostro provider .

Cambia qualcosa se lo faccio ?
devo metter qualcosa in IPV6? LISP
E NEI DNS (è spuntata opzione server assegnati da PROVIDER )

INTERNET INFO DSL APPARE QUESTO : centralina globespan 0.16

come SO ho l'ultima versione
pc con windows 10.

2adsl con tim  MODEM FRITZ 7490 Empty Re: adsl con tim MODEM FRITZ 7490 Sab Dic 02, 2017 11:38 am

PC2000


Avanzato
Avanzato

Se tutto funziona, assolutamente no.
Nulla cambierebbe.

3adsl con tim  MODEM FRITZ 7490 Empty Re: adsl con tim MODEM FRITZ 7490 Sab Dic 02, 2017 11:43 pm

pumui18


nuovo utente
nuovo utente

bene allora sono tranquillo
ora mi chiedevo dove trovo info per creare una rete ospiti (WI FI ) con il nuovo modem ??

4adsl con tim  MODEM FRITZ 7490 Empty Re: adsl con tim MODEM FRITZ 7490 Dom Dic 03, 2017 12:30 am

PC2000


Avanzato
Avanzato

Il sito di AVM ha delle procedure piuttosto chiare e dettagliate:

Parti da qui: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7490/panoramica/

Eventualmente usa la ricerca, sotto "Banca dati informativa" nella stessa pagina, ho visto che se inserisci "ospite" come parola chiave viene fuori quello che cerchi (e molto altro).
Ma, onestamente, l'interfaccia dei Fritz!box è di per se già piuttosto facile da interpretare.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.