Salve a tutti, Ieri mi è arrivato il nuovo fritzbox 7490 come da contratto fibra infostrada, curioso di provarlo ho subito provato a collegarlo alla mia attuale rete con contratto sempre infostrada 7mb ma non mi riesce a trovare la rete. Mi spiego meglio Attualmente ho un ruoter netgear collegato sulla classica tripolare e visto il passaggio alla fibra ho anche eliminato la tripolare in favore di una rj11 e funziona tutto alla perfezione, il problema sopraggiunge quando provo a collegare il Fritz niente puo stare anche ore ma non trova la rete mi riporta sempre l'errore dsl interrotta segnale disturbato ecc ecc ho provato a cambiare da annex A a B ma nulla sempre allo stesso punto. Non credo di aver sbagliato a collegare il doppino alla rj 11 ho messo il rosso allo slot 2 e il bianco al 3, infine ho anche provato ad aprire la presa tripolare infostrada e collegare il rosso al rosso e bianco al verde e sempre stesso problema, ora le cose sono due o il modem è difettoso, oppure non è abilitato alla classica adsl e devo aspettare l'attivazione della fibra. Voi che ne pensate?
Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)